venerdì 15 agosto 2008

BUONE VACANZE!

Buongiorno a tutti amici miei. Come stanno andando le vacanze?
Io sto finendo di fare le valigie, perchè tra poche ore sarò in viaggio.
Mi vado a rillassare un pò e a riordinare le idee, visto che sono molto confusa!

Sono contenta di essere riuscita a trasmettere emozioni con il mio resoconto, il secondo concerto è alle porte, il 29 Agosto si avvicina, non vedo l'ora! = )

TARANTO - VAL D'AOSTA

Lontano come tragitto, ma io sono sicura che passerà in fretta, perchè canterò in continuazione la loro canzone... mmm, anche se ho i miei dubbi!
Penso che mi butteranno giù dalla macchina prima del previsto, meglio non cantare va, preferisco vivere! = )

Beh ragazzi, non mi resta che augurarvi BUONE VACANZE e BUON DIVERTIMENTO!
Ci risentiamo a Settembre, un grande bacio a tutti!
La vostra Roxi ^^

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze bella!;)

Unknown ha detto...

buone vacanze allora...baciiiii

Sara ha detto...

Buone vacanzeeee!!! Io sono tornata...:-(

pansy ha detto...

Buone vacanze, io sono già tornata in ufficio... torna presto!! eheh!! :D