martedì 15 gennaio 2008

RODOLFO MANNARA

Del duo è chitarrista classico, suono elettrico ed acustico, all'occorrenza anche bassista; è compositore, autore, arrangiatore e voce del progetto. Frequenta il 9° anno di Conservatorio. Ha fatto parte dell'Orchestra di chitarre del maestro Pino Forresu, "Chitar Tarentum", partecipando con questa formazione a numerose manifestazioni (fra queste, il "Palio di Taranto").

Musicista con numerosi cantanti locali, ha duettato con la cantante Irene Parabita, scrivendo per lei le canzoni "La natura di noi due" e "In ogni stanza del mio cuore". Insegna chitarra classica, elettrica e basso elettrico.

Ha conseguito la licenza di Solfeggio, Storia della Musica, Armonia, Quinto e Ottavo anno di chitarra classica al Conservatorio "Paisiello" di Taranto. Suo il brano "Amami ancora" con il quale si è affermato nella rassegna musicale "Sotto le Stelle 2007".

2 commenti:

veronica ha detto...

che dire più di " mi trasmettete emozioni indescrivibili"...soprattutto se penso che a farlo è lui quella "piccola peste" che alle elementari faceva sempre marachelle...siete grandi continuate cosi...

Giorgio......... ha detto...

Ciaooooo ...... da qualche giorno ascolto queste canzoni e già si sono terribilmente ficcate nella mia testa ...... hanno un ottima anzi ottimissima melodia ..... sono rimasto affascinato e allo stesso tempo rapito da questo magico suono che splende nella mia testa e nell' aria ........ consiglio di continuare con questo piccolo ma grande sogno che è la musica perchè penso che loro capiscono pienamente quello che è un aspetto basilare della musica ....... io purtroppo non lo conosco e quaindi non mi esprimo =))))))))............!!!!!!!!!