domenica 25 maggio 2008

SITO UFFICIALE

Buona domenica a tutti... come va? A me tutto bene, non faccio altro che studiare, però nel complesso tutto bene! Mancano sei giorni e la scuola finisce, e sto studiando per le ultime interrogazioni, sto diventando proprio una "SECCHIA" = )! Vabbè dai, meglio secchia che ignorante no? HELP pochi giorni di tortura e poi mareeeeeee, era ora, finalmente un pò di relax!
Un paio di settimane fa si è aperto il SITO ufficile dei B-mora, andatelo a visitare, è molto carino.
Questo fine settimana sono stata a casa della mia nipotina Giorgia (quella del video), e mi sono fatta un sacco di risate, ho scoperto qualcuno peggio di me! Ragazzi, è una cosa incredibile, si è impossessata del mio cellulare per ascoltarsi la loro canzone, mi ha scaricato la batteria, e si è messa anche a piangere perchè voleva ascoltarla ancora. Cose dell'altro mondo! Ma vi sembra una cosa normale? Sono succube di una bambina di sei anni, e mi minacciava anche, roba da prendersi paura... mah! Non ho mai visto una cosa del genere, l'ho contaggiata per bene eh? = )
Ha fatto anche un disegno, che ora non ho a portata di mano ma al più presto ve lo pubblicherò, è troppo simpatico!
Che dire, vorrei ucciderla ma purtroppo non posso altrimenti mia sorella uccide me... scherzo l'adoro anche se mi fa esaurire! = )
Vi auguro una piacevole serata un bacio a tutti.

4 commenti:

marge ha detto...

tieni duro che la scuola ormai è agli sgoccioli...
se la nipotina è così di chi sarà la colpa????

Maria Rita per Tango Out ha detto...

ah ah ah!
in bocca al lupo con la piccola peste... :) Aspetto curiosa il suo disegno...

Buonanotte

MARGY ha detto...

ohi...bellissimo il sito!! è fatto davvero bene! ;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

suysan: e già, hai proprio ragione... - 2! = ) Mmmm... tu dici che è la mia? forse hai ragione... = D

maria rita: crepi = ) ok tranquilla al più presto lo pubblicherò baci

margy: sono contenta che ti sia piaciuto baci baci = )