venerdì 16 maggio 2008

B-MORA MANIA

CIAO A TUTTI!!! Come va? Scusate l'assenza, ma questo è un periodo un pò incasinato, la scuola sta finendo, ci sono le ultime interrogazioni e mi sto mettendo sotto a studiare.
PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE NO? = )
Comunque, nonostante tutti gli impegni il mio pensiero andava sempre ai B-mora, o volevo o non volevo, volete sapere il perchè? Guardate con i vostri occhi! = )



NO COMMENT!
Questa è la mia nipotina Giorgia di sei anni che è uscita pazza anche lei per i B-mora. Giuro che non è colpa mia... forse solo un pochino! = )
Guardate, è una cosa allucinante la sa a memoria e ogni volta che la vado a trovare mi dice

Giorgia: mi metti la canzone che fa "son rimasto ad ascoltare?" Quella dei due ragazzi!
Roxi: bella di zia, è sempre un piacere vederti, e comunque buongiorno anche a te!

Mi fa morire dalle risate, mio cognato è disperato, non ce la fa più, infatti ogni volta che mi vede me lo rinfaccia. Nel video quando dice che gli piace quello con la maglia bianca, si riferisce a Rodolfo (guardare la testata). Devo dire che la piccina mia ha bei gusti.

TALE ZIA TALE NIPOTE x D.

Beh ragazzi, io torno a studiare, scusate ancora per l'assenza. Un bacio grande! = )

14 commenti:

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

io ho un nipote maschio (grande) quindi non ho vissuto con lui quest' esperienza..... ma con la piccina (ha un anno e mezzo) sai quanto mi divertirò.... hi hi hi
un bacione!

L ha detto...

Ma fa pure il microfono con la penna :-)

Ahahah ma che caruccia.

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Sei un grande... l'hai notato! Un microfono sbrilluccicoso... = ) E' troppo simpatica, ha preso proprio dalla sua zia! = D

marge ha detto...

tua nipote è veramente troppo forte!!!!

in bocca al lupo per lo studio...

Anonimo ha detto...

NOn vedo niente con i miei occhi cara!
...Non vedo l'immagine!;)

Buono studio bella!

Saretta ha detto...

buono studio!

pansy ha detto...

ma è tenerissima e fortissima! Proprio come te ^^ un bacio

Piggona ha detto...

Un contagio a livello familiare!!!
E' bello che si condividano anche queste passioni, soprattutto tra età diverse!
^___*

Anonimo ha detto...

Stupendo! me l'eveva fatto vedere già tua sorella, e mi sa te l'avevo anche detto. Cmq adesso mi sorge un dubbio...mi chi è quello con la maglia bianca??? un bacio
Rod

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

che bella....bacioneee

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

suysan: visto? Grazie e crepi ^__^

guernica: ma come è possibile? NOOO peccato! = (

saretta: grazie mille

pansy: grazie bella sei un tesoro! Baci baci = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

piggona: e già... ha i proprio ragione è una vera fortuna ma anche un grande stress, perchè dopo un pò diventa insopportabile! Io l'accompagno fino ad un certo punto, poi mi stresso... = D

Rod: si si, non sbagli! Ma come chi è? SEI TUUU! E' follemente innamorata di te, infatti io la prendo anche in giro! E' meravigliosa, e io sono una strega = ) bacione

silvia: GRAZIEEE baci

MARGY ha detto...

MI GUASTI PURE LE BIMBE BELLE COME GIORGIA!!!....


MA TU SEI UN MITOOOOOOOOOOOO!! uahauauhauhauhauh

sei fantastica!!...i B-Mora devono essere EXTRA-ORGOGLIOSI di averti come loro fan ...e "trascinatrice" di fans!

ps: tu sei tutta matta cmq...mi superi alla grande! ;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: grazie grazie = )... lo spero, anche se penso di fare molto poco per loro, vorrei fare di più, ma non so cosa... Mi sento così inutile in questo momento!!! = (

Comunque matta è dire poco, sono sclerotica a certi livelli, i miei amici sono disperati, non ce la fanno più! = ) Un bacio enormissimo tesoro = )