domenica 28 dicembre 2008

PROVE NatFest

Buona domenica amici miei, procedono bene le vacanze?
A me alla grande... un pò di problemini come al solito ma tutto sommato non mi lamento! :)

Stasera a Taranto c'è il NatFest, che è un festival per gli artisti emergenti nati a Taranto e ovviamente i B-MORA parteciperanno come ospiti tra i big, e canteranno Semplice Emozione!
Big? Ahahah che effetto strano fa pronunciare questa parola! :D
Poco fa sono andata a vedere le prove per l'amplificazione:

Rodolfo prova la canzone

Olsi prova la base

Le prove sono durate due minuti al massimo, ma in quei pochi minuti mi è venuta la pelle d'oca, è allucinante!
Sarà che non li sentivo cantare da tantissimo tempo... riascoltare la loro deliziosa musica, la sua splendida voce mi ha fatto emozionare! E' più forte di me cosa posso farci?
Mai nessuno era riuscito a trasmettermi così tante emozioni con una semplice canzone... NESSUNO!
Hanno talento da vendere e meritano di arrivare alla vetta e spaccare tutto... ci sarà molta gente stasera ed è un'ottima occasione per farsi conoscere!
Manca un'ora e il tutto avrà inizio e finalmente li sentirò cantare...

Ora vi chiederete... ma sei una povera esurita, ascolti le loro canzoni tutti i giorni, perchè prorpio stasera dovresti provare emozioni?
La risposta?
Dal vivo ovviamente fa tutto un altro effetto... riesci a cogliere le emozioni che provano mentre si esibiscono, trasmettendole a tutti noi, che li ascoltiamo senza fiato!

Cosa sarebbe la mia vita senza i B-MORA? Penso vuota!

FORZA RAGA!

TO BE CONTINUED...

3 commenti:

marge ha detto...

Tutti gli emergenti dovrebbero avere una fan come te....sei veramente forte!!!

Anonimo ha detto...

Ciaoooooo ragazzi siete fantastici ... quella che mi regalate voi è una semplice emozione ma troppo speciale XD vi adorooo un bacio
da Erika

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Suysan: ahahah grazie mille sei un tesoro! :D

Erika: ciao erika, sei nuova di qui?
Sono contenta che ti piacciono... torna a trovarci presto mi raccomando... ti aspetto! :)