mercoledì 10 dicembre 2008

I B-MORA SU FACEBOOK

Buonaseraaaaaaa...
Come va amici miei belli? Qui tutto alla grande, tranne il tempo che è uno schifo, ma per il resto tutto alla grande.
Ragazzi, che grande problema che ho... Natale è alle porte e io non so cosa regalare al mio ragazzo! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah (per la cronaca... sto urlando come una pazza), aiutatemi, sono in crisi, non mi viene niente in mente... uff!
Se qualcuno ha qualche idea lo scriva = ) GRAZIE!


UDITE UDITE


Anche loro sono su FACEBOOK, gestiscono loro il contatto... per la prima volta sono fuori dal giro!
Ahahah meglio così, ogni tanto serve anche a me un pò di relax, specialmente in questo periodo.
Se qualcuno è già iscritto, richiedete l'amicizia, ci farebbe molto piacere... hanno già trovato Maria Rita e Margy, che carineee! = )
Il contatto va, si sono aggiunte molte ragazze, stanno ricevendo molti complimenti e tutte vogliono diventare loro fan, vogliono conoscerli, le canzoni piacciono molto... insomma, hanno fatto CENTRO!
Speriamo continui così va... per il momento questa visibilità, non può che farli bene!
Vi aspettiamo in numerosi mi raccomando.
Un grande bacio grande ^^

PS: UN GRANDE RINGRAZIAMENTO VA A SERENA, PER AVER AVUTO QUESTO PENSIERO CARINISSIMO... GRAZIE PER LA TESTATA, E' STUPENDA!
CI HO MESSO UN PO' PER PUBBLICARLA, MA ORA ECCOLA QUI.
GRAZIE SERY, TI VOGLIO BENE ^^

Voi cosa ne pensate del nuovo look? Aspetto vostre notizie... Ciaoooo!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carissima Roxi, complimenti a te e a Serena per il nuovo look del blog!
Insomma, dovrò decidermi a fare l'iscrizione su Facebook ;)
Regalo di Natale? Una piccola cornice digitale con tutte le vostre foto più belle? C'è anche in versione portachiavi!!!
Ciao, un bacione-one-one

marge ha detto...

Complimenti a te e a Serena , mi piace molto il nuovo look....e complimenti anche ai B-mora per la notorietà che stanno ottenendo
Per il regalo non mi pronuncio...non vorrei farti sfigurare!!!!!

Serena ha detto...

Grazie Roxy e grazie a Nabuck e Suysan per i complimenti...sta veramente bene l'intestazione!! Non devi ringraziarmi Roxy, l'ho fatta con piacere, sai che ti voglio bene!! Un bacione!!!! ^__^

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro! Sarò un pochino assente per un po'...casini svariati!
Mi fa piacere che passi però!:)