lunedì 5 gennaio 2009

B-MORA STAR

E voi dite che non sto esaurita e che non dovrei farmi controllare?
Mah... ho i miei dubbi, io sono seriamente preoccupata!
Oggi ovviamente ne ho fatta un'altra delle mie. Facevo un giro su internet per cercare delle immagini e all'improvviso è uscita questa:


Eeeeeh... secondo voi cosa ho fatto?
Ho iniziato a sognare ad occhi aperti, ad immaginare il loro futuro, insomma da ricovero proprio! Guardate il risultato:


Bella vero? Ahahah... sto proprio male! Che grande figata se i B-MORA un giorno avvesero una cosa del genere, sarebbe il segno di arrivo, di vittoria! Mah... vedremo, lo spero per loro!
Io nel frattempo continuo a sognare ad occhi aperti :)
Ciaooo

4 commenti:

marge ha detto...

Sarai pure esaurita ma sei brava con la grafica...hai fatto una cosa carinissima!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Suysan: grazie mille... gentilissima!
Tra un paio di anni diventerò una grafica, speriamo bene! Sogno questa cosa da quando sono piccina... non so fare un gran che, ma me la cavicchio! :D

Anonimo ha detto...

Ciao... ho scoperto questo blog per caso! Complimenti molto BRAVI e BELLI! :D
Le vostre canzone sono favolose, la mia preferita è ogni mia scelta, non faccio altro che ascoltarla... ma c'è un modo per averla?

Comunque complimenti per la grafica, molto curata e simpatica... i miei complimenti roxi! :)

Tornerò presto a trovarti!

Serena ha detto...

Ma no, perché esaurita? E' bellissima l'immagine che hai creato...spero davvero che i B-Mora possano un giorno raggiungere tali traguardi...le qualità ce le hanno tutte! Grazie per essere passata a trovarmi, sto bene...ho provato a cercarti su Facebook ma non so come ti chiami esattamente...un bacione e a prestissimo!!!