giovedì 15 gennaio 2009

SIGNORI E SIGNORI....

Buonasera ragazzi... scusate l'assenza ma sono stata tre giorni a letto con la febbre e non ho avuto la forza di fare niente!
Però sono tornata carica di meraviglie, guardate un ?


Cosa è secondo voi?
Cercate di porvi una domanda e io nel frattempo vi darò la risposta...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIAMO A SANREMO!!!

Per il momento siamo tra i 90, ma solo con il vostro aiuto, potranno arrivare li, sul palco dell'Ariston a cantare la loro canzone.
Abbiamo... anzi hanno bisogno di voi, dei vostri voti per proseguire!
Quest'anno sanremo ha introdotto delle novità, ci saranno tre categorie:
- BIG
- PROPOSTE
- GIOVANI (sanremofestival.59)

SANREMOFESTIVAL.59 è quella terza categoria introdotta quest’anno che oltre ai vincitori di sanremo big e nuove proposte vedrà un terzo vincitore nella categoria online.

La gara prevede una votazione basata solo sulle telefonate da cellulari e da casa.

In gara ci sono 90 giovani, c'è un video che vi permetterà di ascoltare la nostra canzone, e da Domenica 18 Gennaio, sarà possibile votare. Per il momento non posso darvi altre informazioni perchè non è stato ancora pubblicato nulla, ma nel frattempo, vi invito ad ascoltare la nostra canzone " SENTI CHE MONDO " su questo link.


Che ve ne pare?
Ora come non mai abbiamo bisogno del vostro sostegno!

"Senti che mondo, abbiamo intorno e quante parole
sono state dette per non farlo andare giù...
"

W I B-MORA
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI

Al più presto avrete notizie più certe... rimanete in contatto! Ciauuuu :)

8 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

bellissimo lo sapete raga
io sono con VOI^^.. e
avrete i miei voti^^...
IN BOCCA AL LUPO^^...
bacioniiiii

marge ha detto...

bravissimi....tienici informati sugli sviluppi!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Vane: grande vane sei un mito!
CREPIIIIIIIIIIII!!!!

suysan: grazieeeeee... certo suy non mancherò! Anche tu sei su facebook per caso? baci

Anonimo ha detto...

Contenta per loro!:)
Ehhhh purtroppo come dicevo sul mio blog sarò meno presente e mi dispiace soprattuto per alcuni bloggers ...tra cui tu!:)))
Verranno tempi migliori!
Un bacione intanto!

Unknown ha detto...

Ciao Roxi, non ti ho dimenticata! Ho cambiato computer e quindi devo trasferire tutte le mie carabattole su quello nuovo e non è un lavoro da poco!!
Lo sai che puoi contare sul mio aiuto: sarò felice di aver contribuito in piccola parte alla loro scalata al successo ;)
Un grosso bacione e buona domenica

Serena ha detto...

Bellissimo!! Corro subito al link a vedere!!! Che bella cosa...in bocca al lupo ai B-Mora!!!

Unknown ha detto...

che belloooooo!!! chissà che emozioni...baci

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Guernica: anche tu mi mancheraiiii... torna presto mi raccomando! :) baci

nabuck: immagino poveretta! :D
Grazie mille nabuck sei un tesoro... nel post di sopra ci sono tutte le informazioni! Bacioni

Serena: crepiiiiiiiiiiiii :D

butterfly.23: sisi... fortissimeee!!! Nel frattempo incrociamo l'impossbile! baci baci