lunedì 21 aprile 2008

IL FOGLIO

Ciaooo, come va? Scusate l'assenza, ma questi sono giorni pieni, tra interrogazioni e rientri pomeridiani, non ho il tempo di fare niente. Oggi a scuola, ho avuto un'ora di sostituzione, e siccome non sapevo cosa fare, ho preso un foglio e ho iniziato a scrivere. Volete vedere cosa è uscito da sotto?


Hi hi, non sono pazza eh? Dai, è carino no? Ho riempito tutte e quattro le facciate con la scritta " b-mora". Mmh... forse StraLunataMente aveva ragione quando diceva che ho bisogno di una cura disintossicante... ci farò un pensierino, ormai sono al delirio.
Che volete farci, sono sempre nei miei pensieri.
Beh ragazzi miei, io vado. Alla prossima... baciiiiii = ).

17 commenti:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

ahaha....che matta..un bacio

pansy ha detto...

ahha PAZZA!!! un abbraccio

Anonimo ha detto...

Quante cretinate! Sei veramente una stupida, ma non l'hai capito che non arriveranno da nessuna parte? Che questo sarà solo un sogno, che non ti vogliono bene e che è tutta una presa in giro?

Anonimo ha detto...

Rosanna la vita è fatta di tante persone: vicine, lontane, indifferenti e anche cattive. La mente umana ci spinge in angoli nascosti del nostro carattere che non riusciamo a controllare. La nostra esistenza è un progetto, fatto di tante piccole cose che si costruiscono, si sudano, si condividono. Troppo semplice sparare commenti gratuiti, troppo facile mostrare un apparente "sbeffeggiamento". Non c'è bisogno che ti dica quanto tu tieni a noi, lo sai, ne parliamo spesso. Sei una persona matura, te lo dico sempre. Saprai con decisione e fermezza ridere di crepacuore di questo gentilissimo anonimo che, con la sua frustrazione, ci ha mostrato quant'è bella la vita quando si costruisce un sogno e quando si lotta per poterlo concretizzare. E quand'anche sarà ridotto in mille pezzi, saprò di averci tentato e di essere riuscito a centrare qualche obbiettivo grazie anche al sostegno delle persone che mi vogliono, e a cui voglio, bene.
Ciao Roxy.

RoD

L ha detto...

Se lo scrivevi alla lavagna potevano farci una sigla dei Simpson...

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

silvia: hi hi = ) baciooo

pansy: e già... = ) baci baci

anonimo: per te, saranno pure cretinate, ma per me no!
Quello a cui sto assistendo in questo periodo, è una cosa formidabile, e cioè la nascita di un gruppo grandioso, pieno di grinta e di volontà! Sono due ragazzi con una gran voglia di fare e sono sicura che spaccheranno tutto e che faranno carriera.
Non è sbagliato credere in un sogno, ognuno di noi ne ha uno, e credo che anche tu, in fondo al cuore lo abbia. Un'ultima cosa voglio dire, L'INVIDIA E' UNA BRUTTA BESTIA! Non sparlare della gente se non sai veramente come sono fatte, io voglio bene ad entrambi e non saranno di certo i tuoi commenti stupidi a farmi abbandonare il MIO SOGNO, stanne certo/a!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Rodolfo: guarda, questa gente che lascia commenti sgradevoli e anonimi, è solo gente ignorante che non ha un cavolo da fare dalla mattina alla sera tranne che sparlare.
E' inutile ripetere quanto io tenga a voi perchè già lo sapete.
Farò tutto il possibile pur di aiutarvi a realizzare il vostro sogno! State arrivando al traguardo piano piano con tutte le vostre forze e vedrai che un giorno i vostri sforzi saranno ripagati!
"NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE!"
Le botte di culo arriveranno anche a noi, anzi... a VOI! =)
Sai che quando hai bisogno sono sempre a tua disposizione anche per una semplice chiacchierata o per uno sfogo, io CI SONO ok?
Un bacio grande grande

L: beh, effettivamente hai ragione, non ci avevo pensato! = )

L ha detto...

Certo che a fare commenti anonimi si va lontano, invece...

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: si va lontano perchè alla fine sono costruttivi. Perchè danno una carica in più per andare avanti e per spaccare il mondoe per far vedere a certa gente che non sono dei falliti, che credono in qualcosa, nel loro sogno, nel loro splendido sogno, e che ci mettono il cuore pur di farci provare delle emozioni!

L ha detto...

Appunto...lascia perdere quel pirlone di prima.

Ciao,
L.

Anonimo ha detto...

Sogni, ma cosa sono i sogni? Ma andate a quel paese! Vedrai mia cara Roxi che questo blog prima o poi chiuderà! I tuoi "amichetti" ti stanno solo sfruttando, tu cosa hai in cambio da loro? NIENTE.

Anonimo ha detto...

Ti chiedi cosa sono i sogni? Beh, caro mio/cara mia, tutti credono in qualcosa...tutti sperano in un "VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI"...
Ora come ora, questi commentini anonimi NON SERVONO A NULLA, figurati se toccheranno il cuore della piccola Roxi...
Ti dico solo una cosa: nascondersi dietro "L'ANONIMO" è segno di colui/colei che non ha le cosiddette "palle" (scusate il termine),per uscire allo scoperto.
Ognuno ha le proprie idee,potresti esprimere le tue senza alcun problema,invece di "PARLARE" e nasconderti...
CREDIMI NON HA SENSO, SPRECHI SOLO DEL TEMPO...e a che scopo? Semplicemente quello di farci ridere leggendo queste cose...
Questo BLOG andrà avanti, CONTRO TUTTO E "TUTTI"...

"Non è forte colui che non cade, ma chi cade e ha la forza di rialzarsi..."

MARGY ha detto...

confermo le parole di STALUNATAMENTE...................


:/


uauahuahuha scherzo!! ciao pazza!!..
uhauahha

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

anonimo: ma cosa dici? Ma perchè continui a sparare cavolate? Chiudi quella bocca che fai più figura!
Non credi nei sogni? Beh allora figlio/a mio/a vatti a sparare che vivi a fare? E comunque io faccio le cose per piacere, per divertimento e non per ricevere qualcosa in cambio... e poi a te chi te lo dice che io non ho niente in cambio da loro? Ricorda questa parola "AMICIZIA" parola fandamentalissima!
E ricorda... io non chiuderò MAI questo blog!

miriana: miry è inutile sprecare tempo e parole con gente del genere, tanto chi scrive queste cose è solo un povero fallito!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: ciao tesoro, ormai peggioro giorno dopo giorno, ne combino una al secondo! HELP!!! = )
Ti voglio tanto bene ricordalo sempre...

Anonimo ha detto...

ahahahh grazie di avermi citato eh! fa il suo effetto :)

StraLunataMente

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: visto? Hihi x D