giovedì 10 aprile 2008

SCRITTOMANIA


In queste settimane, sono arrivati un pò di scritti. Un pò alla volta cercherò di pubblicarli inizio con un mio pensiero, non è niente di che, ma lascio giudicare a voi...

" E mi ritrovo qui, sola seduta per terra rovistando nel disordine che c'è. Davanti a me, una scatola piena di ricordi e una stupida lettera scritta molto tempo fa. Il giorno se ne va ed io sono qui, a cantare una canzone e penso a quando tornerai, ti allontani e corri a testa in giù. Nel frattempo, riaffiorano in me ricordi di quella sera, la mano che io non ti sfiorai e la vita che non ci fece incontrare! Chissà con chi sei e a chi hai dato i miei sogni! Non cercherò mai di rivivere una bugia, non voglio vincere questo gioco se non posso giocare a modo mio! Non è bello, vedere te stesso e non riconoscere il tuo viso. Il giorno è arrivato, sono pronta… pronta per ricominciare a vivere e a cercare di recuperare. Si io posso farcela, posso vivere anche senza di te, bisogna solo CREDERCI. In questo momento ricordo una frase, suggerita da un mio caro amico:
“ VEDRAI, PRIMA O POI SPUNTERA’ ANCHE PER TE L’ARCOBALENO!”
Si, voglio crederci, io voglio VIVERE, AMARE! "

Che ve ne pare? Adesso commentate, voglio sentire le vostre opinioni e i vostri consigli! = )
Mi raccomando, continuate a mandare scritti ok? Alla prossima... Baci piccola Roxi

12 commenti:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

carino..niente male:)

MARGY ha detto...

ciao tesoro! :*

Anonimo ha detto...

Ecco!!! Così mi piace! E' importante scrivere, sono di questa opinione. Lesciare un anche un semplice segno, un solco, su un foglio di carta bianco. Ma quante emozioni davvero sentite in quel piccolo segno, quanti sentimenti...e impari a crescere, e impari a vivere.
Brava Rosanna.
un abbraccio
Rod

Anonimo ha detto...

"Il giorno è arrivato, sono pronta… pronta per ricominciare a vivere e a cercare di recuperare. Si io posso farcela, posso vivere anche senza di te, bisogna solo CREDERCI."

Si Roxi . Bisogna CREDERCI . Ora , alla tua eta', credimi , è piu' facile...

Besos

Luna

Anonimo ha detto...

Cuore miooo, ma quanto sono fortunata da 1 a 10 ad averti come amica? Mmm... 100! Sei una persona fantastica e unica al mondo, ci conosciamo da tantissimo tempo e sei sempre stata la migliore in assoluto. Sai aiutarmi quando ne ho bisogno con le tue dolci parole e sai farmi ridere con le tue stupide battute e i momenti di sclero totale! = )
Ma ora, sono io che ti sono vicina e sai che per qualsiasi cosa, tu potrai sempre contare su di me.
TI VOGLIO TANTO BENE, questo devi ricordarlo sempre!
Dai, fai un sorrisino adesso... promesso? = ) Un bacio vale

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

silvia: GRAZIE! ^__^

margy: ciao tesoro! Che bello sei tornata? Spero di sentirti presto! Bacioneeeeeeee

Rod: già, è importantissimo scrivere, mi fa riflettere e sfogare nel momento del bisogno!
Scrivere aiuta... molto!
Grazie di tutto rodolfo.
Ti voglio bene = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Luna: niente è facile nella vita!
Ma ci riuscirò, ne sono certa!
Baci = )

vale: ciao tesoro, sai sempre tirarmi su di morale. Grazie mille, come farei senza di te? Sai che ti aiuto con piacere e che quando hai bisogno basta fare un fischio vero?
TI VOGLIO BENE ANCHE IO, TANTO!
Spero di vederti presto, un bacio grande. x D (contenta?)

pansy ha detto...

Passavo per darti un abbraccio e salutarti :) tutto bene?

Anonimo ha detto...

Ciao tesò, che belle parole...brava, brava... attraverso lo scritto riesci a comunicare molto...
ti voglio tanto tanto ....(e potrei continuare all'infinito) bene...ci vediamo tra un pò
baci baci

Veronica Spada ha detto...

wow, roxi...complimentissimi ..sono felice che di tanto in tanto vieni a trovarmi e a lasciare comenti sul blog...ciaux, a presto

Anonimo ha detto...

Ciao bella, sono di nuovo qui! Molto bello il tuo scritto. Esprimono sentimenti profondi. Ma per caso hai avuto una delusione d'amore?
Mi raccomando non farmi preoccupare, voglio vederti felice ok? Un bacio grande grande a presto! : )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

pansy: grazie della visita! Comunque si, tutto bene non mi posso lamentare grazie. A te tutto apposto? Baci

miriana: grazie tesoro, non so cosa avrei fatto senza di te in questi mesi. Sei la migliore, ed è proprio per questo che ti voglio un gran bene.

veronica: ma figurati, lo faccio con piacere! Sono contenta che sia passata a trovarmi, era da tanto che non venivi. Spero di trovarti prsto qui un bacio! = )

tita: ciao, sono contenta di trovarti qui, davvero! Non è un gran che, però ho scritto tutto quello che provavo e devo dire che mi ha aiutato molto a riflettere. Penso che dovremmo farlo tutti di tanto in tanto. Delusione d'amore?
Emh... diciamo. Ma ora è tutto passato... almeno credo!
Comunque la vita va avanti e gli errori fanno crescere.
A presto un bacio = )