martedì 22 aprile 2008

SCRITTOMANIA


"Spesso si è così tanto occupati a sparlare degli altri che si dimentica il valore dei sentimenti altrui, l'importanza del bene e del male.
Si è sopraffatti da quella voglia di "spaccare il mondo", ma che alla fine si dimostra una semplice" buffonata".
Vivere mai nessuno ce l'ha insegnato. Sono tutti bravi a parlare in questo mondo, ma arrivati ai fatti pochi sanno agire, per questo io vi dico: che male c'è a fare di un sogno una realtà?
Non la reputo una cosa infantile, bensì una strada percorribile e forse anche sicura nei momenti di sfasamento. E penso, penso così tanto che la sera mi piace recarmi vicino la finestra, aprirla lievemente e udire tanto silenzio che mi regala spensieratezza. Sentire il vento che mi accarezza il viso ma nello stesso tempo quello stesso vento che sposta le foglie e sembra portar con sè una scia di malinconia, nostalgia e ti ritrovi persa senza una meta, cercando una spiegazione a tutto ciò. Ma a volte un perchè non c'è. Mi piace restar affacciata ore e ore guardare la luna, le stelle e immaginare...
Perché non riusciamo a rinunciare a delle cose nonostante ci facciano tanto male??
Baci Miriana"

Questo è lo scritto di una mia amica, ci teneva tanto a pubblicarlo e io l'ho accontentata.
Di chi sarà il prossimo? Mah, si vedrà! = )
Buonanotte a tutti baci baci.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è vita ragazzi :) Continuate così.

RoD

MAX ha detto...

In effetti la tua amica è dotata di una grande vena poetica. Scrive leggero ma colpisce nel profondo. Hai fatto bene a pubblicargliela. Ciao

Fratello di Muu? ha detto...

La prosa di Miriana è toccante e speriamo che la crudezza della vita non le tolga la naturalezza con cui si esprime. Per i Mora è presto per dire se sono destinati a diventare delle eccellenti stars, certo è che sono molto bravi.

Anonimo ha detto...

Eccomi!:)
Ricambio la visita con piacere!!!
E grazie per essere passata nel mio umile Blog!

Non so, non so rispondere alla domanda della tua amica!
Io non scelgo Mai le cose che mi fanno male e non le tengo!
Magari mi infilo in situazioni incasinate...questo si!;)
A pensare penso molto però!
E resto anche io afacciata parecchio alla finestra...freddo permettendo!eheheh
Infatti un po' di tempo fa avevo anche postato una "roba" sul pensiero...
Ultimamente, diciamo che scrivo più spaccati della mia vita...quello che penso meglio non metterlo su, altrimenti scappate e mi fate internare!
ahahahah
Ci si vede al ritorno da Barcellona!;)

Anonimo ha detto...

P.S. Non li conoscevo Loro!
Ora ascolto il pezzo!
Ciao!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

max-buck-office: ciao grazie della visita, spero verrai presto a trovarmi. Ciao!
PS: è il mio tesoro e sono fiera di lei, non potevo fare altrimenti! = )

fratello di muu??: grazie per la visita. Comunque miriana non si butta giù molto facilmente e so che con l'aiuto delle persone che gli vogliono bene, ritornerà a sorridere presto! Per quanto riguarda i b-mora, "ogni cosa a suo tempo" no? Vedremo... chissà magari quando meno ce lo aspettiamo sbonnano e fanno successo!
Torna presto ciaooo = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

guernica: grazie per la visita, mi ha fatto veramente molto piacere vederti qui! Buon diverimento a Barcellona, presto! = )

L ha detto...

Molto lirico come scritto, però anche bello.

Ciao,
L.

Colombina ha detto...

E' molto bella, complimenti a lei e a te che l'hai aiutata!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: già...

colombina: è un piacere vederti qui... spero che verrai a trovarmi al più presto! = )

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Buon inizio settimana :)

PS: certo che è brava la tua amica...

Piggona ha detto...

Queste parole mi hanno fatto venire un brivido....che verità!!!!!
^___*

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...vi ringrazio dal profondo del cuore,per i vostri complimenti...spero solo di essere riuscita a comunicarvi qualcosa,ed arrivare al cuore di qualcuno...



Un bacio grosso grosso
MIRIANA

indierocker ha detto...

saluti! credevo di aver lanciato un nuovo meme qualche giorno fa (best 5 songs) e invece, era ovvio, c'era gia' chi ci aveva pensato... pero'.. mmhhh... il vostro sembra "le migliori 5 canzoni ITALIANE", no???

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

maria rita: visto? Un bacio = )

piggona: e già, hai proprio ragione!

miriana: patata, non ti montare troppo! Hi hi scherzo lo sai.. ti voglio tanto tanto bene e mi raccomando guarisci presto, come faccio io senza di te? Specialmente in questo momento, sapessi cosa è successo oggi! = ) Ciaooo

indierocker: che bello averti qui, spero che verrai a trovarci spesso! = ) Beh no, non tutti hanno scritto canzoni italiane, è un misto! Verrò presto a trovarti. Ciao ^__^

Anonimo ha detto...

TornaTAAA!!!
Mamma mia!
15 giorni allucinanti!
Sono stressatissima...
Ti linko ora!;)

L ha detto...

Roxi, c'è un Meme...

Ciao,
L.