domenica 16 novembre 2008

BUONA DOMENICA!

Buona domenica a tutti!
Scusate l'assenza, ma in questa ultima settimana ho avuto un pò di problemi con internet e non mi sono potuta collegare, chiedo scusa!
Ringrazio Suysan e Nabuck per il bellissimo premio, lo pubblicherò al più presto...

Reazione dopo puntata? Ero felicissima e poi avevo gli occhi lucidi... vedendo la puntata mi sono venuti i brividi, è stata veramente una bellissima serata, e poi quelli di BackstageLive sono stati dei grandi, perchè hanno montato la puntata benissimo!
In mezz'ora hanno racchiuso tutte le emozione provate quel giorno.
Fortunatamente la mia intervista l'hanno tagliata, la parte peggiore non è andata in onda... temevo il peggio, e invece Ale e Manu hanno avuto pietà di me!
Grazie ragazzi, e non osate ricattarmi con quell'intervista eh? = )

Per il momento tutto tace, ci sono un pò di novità nell'aria, ma non posso dirvi niente, è ancora tutto un dubbio, ma al più presto avrete conferme!
Vi saluto, vi mando un grandissimo bacio e vi auguro buona domenica... la vostra piccoletta! ^^

4 commenti:

Serena ha detto...

Novità?...dai siamo curiosi...dai dai dai!!!

Anonimo ha detto...

Un bacione!:)

Unknown ha detto...

La novità è.......................................... la partecipazione di Rodolfo ad Amici?!? L'ho visto (e sentito) questo pomeriggio e continua domani!
Passerà?
Ciao, un bacione

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Ehi! Non sei passata più dalle mie parti... cattiva! I B-Mora ti assorbono troppo...

:)

bAcInI