giovedì 27 novembre 2008

SONO TORNATA!

Buona sera a tutti amici... mamma mia, era veramente tantissimo tempo che non scrivevo sul blog, sono veramente imperdonabile!
Vi sono mancata un pò? Voi si tanto.
Ebbene si, per rispondere ai commenti lasciati precedentemente era Rodolfo quello ad amici domenica.
Non potevo anticiparvi niente, anche perchè neanche io sapevo molto... purtroppo non ha vinto la sfida, perchè ormai i giochi sono fatti, tutti i ragazzi che sono nella scuola andranno al serale, queste sfide che fanno la domenica sono solo un allenamento in più per i ragazzi!
Ma sapete cosa vi dico? Sono contenta che Rodolfo non sia entrato, perchè sarebbe cambiato tutto... è vero avrebbe avuto più visibilità, si sarebbe fatto conoscere, ma sarebbe stato "Rodolfo di Amici" e non più "Rodolfo dei B-mora".
Boh, non lo so neanche io perchè, però voglio che questi ragazzi proseguano il loro percorso, inseguano il loro sogno, sono BRAVI e si meritano tutto il successo di questo mondo, e non parlo così perchè sono loro amica, ma perchè è la pura verità! Due ragazzi con una gran voglia di fare, che compongono e che scrivono canzoni così belle soli, è difficile trovarli ormai! Diciamocelo, ormai questa generazione va degenerando e i ragazzi hanno sempre meno sogni, meno speranze!
Non so, forse sono io che sono sbagliata, forse ragione male... ormai sono un pò di giorni che ci penso!
Lui ovviamente (rodolfo), ha fatto la sua figura domenica, è stato bravo, è vero poteva fare di più, perchè le sue potenzialità non sono di certo quelle, ma si vedeva che era emozionato... ma io lo stimo per quello che ha fatto perchè non deve essere stata una cosa facile! Mamma mia, cantare in Tv ma vi rendete conto?
Che bella esperienza, ma è andata a finire così e sono contenta! (non prendetemi per una egoista)
NULLA ACCADE MAI PER CASO, SE E' ANDATA A FINIRE COSI', CI SARA' SICURAMENTE UNA SPIEGAZIONE!


Ahahah che faccia di cavolo Rudy! :-p Scherzo...
Dai ma vogliamo mettere Mario con Rodolfo? Che paragone assurdo, quel ragazzo è un raccomandato di prima categoria, ha la voce da papera... roba da pazzi, questi giochetti di raccomandazione non mi piacciono per niente, solo perchè Mario è il pupillo di Vessicchio!

Rodolfo senti a me, tu sei un grande e la dentro eri sprecato, continua per la tua strada, continua a scrivere le tue canzoni, spacca tutto, e vedrai che si apriranno mille porte per voi... e se non le aprono loro le vado ad aprire io con la forza ok?
Mai mettersi contro di me = )... ah dimenticavo, riguardo al discorso che mi facevi l'altro pomeriggio, esci fuori il carattere, esci fuori tanta energia e sbonna nelle tue canzoni, GRINTA tanta grinta! Non farti venire complessi, perchè tutto quello che fai va bene, bisogna solo lavorarci, impegnarsi e concentrarsi, e vedrai che troverai l'errore... mi fido di te, non deludermi!

Olsiiiiiiiiiiiii, la partaccia c'è anche per te! = )
Ma se Rodolfo entrava ad amici tu che facevi? Meglio non pensarci va...
Tu studia TANTO mi raccomando, che senza il pianista come si fa? Anche a te ti voglio bello carico... Sai quanto ti stimo, e quanto mi piace la tua musica, ma devi impegnarti, devi concentrati altrimenti non vai da nessuna parte chiaro?

Beh amici miei, io continuo a studiare, ne ho approfittato per prendere una piccola pausa!
Tornerò al più presto prometto, anche perchè ci sono delle novità nell'aria mooolto carine!
Vi auguro buona serata, e passerò al più presto dai vostri blog!
Vi voglio bene... la vostra piccolina!

PS: CONTINUATE A VOTARE I B-MORA, VI PREGOOOOOOOO, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, O CI FANNO FRITTI! = ) GRAZIE IN ANTICIPO.

5 commenti:

marge ha detto...

Ho visto Amici domenica ma non avevo capito che lo sfidante era il "tuo Rodolfo"..è molto bravo ma si vedeva che era emozionato!!!
comunque hai ragione tu, magari la sua strada per sfondare è un'altra...

Anonimo ha detto...

Sono contenta pure io!Odio quel programma!!!!!!!!!!!:P

Sergio ha detto...

Ciao, ho seguito la puntata di Amici che seguo da anni e subito avevo riconosciuto il tuo amico..non sono d'accordo con te sul fatto che Mario sia un raccomandato, non ritengo abbia la voce a papera e lo ritengo potenzialmente un ottimo cantautore, suono da 20 anni e qualcosa di musica pur capirò..ho sentito diverse canzoni dei B-Mora e riguardo l'esibizione passi l'emozione ma ritengo che Mario in quella sfida sia stato superiore..inoltre mi è sembrata strana la presenza di Rodolfo, un ragazzo che ha già pubblicato cd e fa concerti (famoso), seppur non ancora a livello nazionale..devo smentirti riguardo la trasmissione, non vanno avanti solo i raccomandati, conosco persone vicine al programma quindi mi permetto di dirtelo..comunque vero, meglio non sia entrato altrimenti credo che il gruppo dei B-Mora si sarebbe sciolto quanto prima..

Anonimo ha detto...

Rodolfo l'ho visto crescere... era uno che dava abbastanza fastidio...mamma mia...:))) è cresciuto in questo paesino, dove ci sono quelli che lo amano, quelli che lo odiano ma lui rimane sempre lo stesso!!! ma all'interno ci sono una miriade di ragazzi che purtroppo vanno via perchè qui non c'è nulla...non c'è futuro! lui ha iniziato a suonare da solo da piccolo non lo aiutava nessuno e con i suoi amici componeva e suonava già molte canzoni! è stata sempre il suo pupillo la musica... abbiamo avuto amicizie differenti quindi non abbiamo mai avuto un rapporto ravvicinato! ma lo scrutavo a distanza e non so perchè ma qualcuno mi diceva che doveva fare strada e ve lo dico... lui sfondera! non passera molto altro tempo! ci mette passione voglia! ne ho visti pochi comporre tali testi e melodie alle prime armi! ai rodolfo..e come dice il mio liga TIENI BOTTA e cammina sempre sulla tua strada... di amici?? meglio così! programma che ti fa fare scena ma non ti regala niente! alla radio voglio sentire B-Mora oppure Rodolfo...e non rodolfo di amici!! vai bello!!

cieloeinfierno ha detto...

bentornata blla roxy^^... un bacioneeeee
ciao ragazzi.. fatti i bravi^^