martedì 4 novembre 2008

PUNTATA!

Ciao... sono in ansiaaaaaaaaaaaaa!
Tra mezz'ora ci sarà la puntata dei b-mora, e io non sto più nella pelle, sono troppo curiosa!
Fortunatamente ho trovato qualcuno che avesse sky, perchè fino a una settimana fa ero in crisi perchè non trovavo nessuno che mi ospitasse a vedere la puntata, ma poi miracoloooo!!!
Oggi ho minacciato un mio amico per farmi registrare la puntata, pregate per lui perchè se non me la registra sono cavoli suoi, lo uccido! Ufiiiiiiiiii.... aiutatemiiiiiiii.... il cuore mi batte forte forte!
Mi raccomando non perdetevi la puntata, ne vedrete delle belle, compresa la mia figuraccia del cavolo... però mi raccomando non ridete eh? Perchè io piangerò e sprofonderò nella fessura del divano! Help...
Beh ragazzi ora vado a posizionarmi avanti la tv, non posso perdermi neanche un secondo!
Gli aggiornmenti dopo puntata ve li darò al più presto tranquilli!
Baciiiiiiiiiiiiiii = )

5 commenti:

marge ha detto...

com'è andata?
dai racconta tutto!!!!!

Roberta ha detto...

Giusto Suysan..non racconti nulla?comunque io ho votato 3 volte per loro =D..un bacione Roxyyy..sono contenta che ora sei felice ^.^

Anonimo ha detto...

Allora!??:)

marge ha detto...

c'è un premio pèer te ....ti aspetto!!!

Unknown ha detto...

La vecchiaia avanza a grandi passi: scusa Roxi, ma ho inserito due commenti nel post precedente, invece andavano qui!!! Perdono!!!
Ciao, un bacione