giovedì 31 gennaio 2008

IN ATTESA...

Ciao ragazzi!
Che cosa è questo secondo voi? Ok ve lo dico io, è il singolo dei B-MORA "Semplice Emozione", bello vero? E' questa la canzone arrivata ad un passo da Sanremo... pensate, erano tra i 20 che hanno fatto l'ultima audizione davanti a Pippo Baudo, e poi ne sono passati altri 12... Peccatissimo!!!!!! Ma adesso è qui... anzi, ancora non è arrivato materialmente il CD, ma io ne sento già le note... Penso che mi sentirete urlare quando potrò averlo tra le mie mani!!!

Torniamo seri... Il singolo sarà in promozione nei prossimi giorni, andrà in onda sulle radio locali e nazionali, e qualche copia sarà in vendita presso "Musica è" a Taranto. Se qualcuno lo volesse acquistare, può mandarmi una mail (b-mora@libero.it), e io farò il possibile per accontentarvi... magari ve lo faccio anche autografare, che ne dite?

Intanto, potete ascoltare qualche istante della nuova canzone in anteprima, collegandovi su www.b-mora.com. Il sito è ancora in allestimento, ma ne vale ugualmente la pena...

A me piace tantissimo, ogni volta che l'ascolto mi emoziono, Rodolfo ha una voce profondissima, che colpisce diritta al cuore, Olsi invece è spettacolare quando suona il piano... non c'è niente da fare, sono delle potenze sti ragazzi!
Se lo meritano o no il successo? Secondo me si, c'è tanto schifo in giro, perchè proprio loro non dovrebbero sfondare? C'è la faranno solo se noi, continueremo ad essergli vicino, e a dargli tutto il sostegno possibile.

Intanto attendiamo il nuovo singolo........... = )

Nessun commento: