lunedì 28 gennaio 2008

SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Ciao a tutti, la piccola Roxi è tornata!
Ieri sera sono andata al cinema con alcuni amici a vedere "Scusa ma ti chiamo amore".
Alcune scene erano accompagnate ovviamente da canzoni, e proprio in quei momenti sognavo ad occhi aperti, e il mio pensiero andava a loro, ai B-MORA.
Rivedevo le stesse scene, ma con sottofondi diversi.
Tra me e me pensavo: "chissà che emozioni avrei provato, se i B-Mora avessero cantato, magari al posto degli Zero Assoluto!"
Sicuramente sarebbe stato diverso... è un film emozionante, proprio come le loro canzoni, piene di sentimento e di emozioni vissute.

APPELLO
Federico Moccia, se casualmente dovessi leggere mai questo post, prendi in considerazione le mie parole: SONO BRAVISSIMI (e belli), e una bella comparsa nel tuo film, farebbe fare un figurone a te e a loro, e noi di conseguenza saremmo tutti più contenti vero? = )

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace , non conoscevo i B-Mora . Che vergogna, miei concittadini del resto !!! Poco male . M'informero' meglio ...
Molto bravi . Splendida voce !
Lucrezia Maggi

MARGY ha detto...

bhè i B-Mora sono un tantino meglio degli Zero Assoluto!!....sono più vicini allo stile di Renga (non vorrei sbagliarmi adesso)
Carine le loro canzoni...certo per una che non predilige la musica italiana sono considerati dei promettenti, tra i tanti, nel panorama musicale italiano e quindi i miei più grandi in bocca al lupo!!

ps: odio Moccia....
mi sono vista i primi due film, quelli con Scamarcio, solo perchè Riccardo è del mio stesso paese(più o meno..)dopo di questo, STOP con sti filmetti!!Dai retta a me: è meglio che i B-Mora non arrivino a Moccia sennò perdono in partenza....
;)
ciao Roxi!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Beh effettivamente hai ragione, non ci sono proprio paragoni.
Comunque sai...anche io penso che si avvicinino più allo stile di Renga, sono daccordo con te.
Mi fido del tuo giudizio, quindi ti dico crepi il lupo, e incrociamo le dita.
Torna presto.. = )

Veronica Spada ha detto...

ciaoooo, ho scoperto i b-mora,per caso, perchè roxi è capitata sul mio blogghetto a lasciare un commento...che bella sorpresa scoprire due musicisti giovani e frizzanti, romantici e dolcissimi, e con talento e passione per quello che fanno.. ho apprezzato tantissimo il brano "ogni mia scelta"..bello davvero...spero di conoscervi presto allora ragazzi..magari quando tornerò a casa per le vacanze (sono di castellaneta, ma vivo a lugano perchè studio qui violino per diventare solista...)..
in bocca al lupo per tutto!!!vik

www.vikspada.blogspot.com

PiKky_p ha detto...

come promesso eccomi qui, anche se ci ho messo un po' di tempo... sorry!

cmq ne è valsa la pena: sono proprio bravi i tui amici!

Anonimo ha detto...

ciao roxy... anke io a dire la verità ho avuto lo stesso pensiero nd sn andata al cinema kn ale...
i B-mora sn unici
tatttt baciiiiii

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Grazie pikky per essere passata!
Meglio tardi che mai no? = )
Un bacio grande e torna presto. Ciaooo = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Vale si vede che siamo sorelle! = )
Non mi dire! Sei andata con Ale al cinema? Che è successo? Scherzo! = )
Baci e torna prestooooo.....

Piggona ha detto...

Ciaoooo!
Ho dato una bella occhiata al tuo blog, e devo dirti che mi è piaciuto molto!!!
Ti ho aggiunta ai miei links, così anche i miei amici possono venire a vederlo!
^___^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Grazie Roby, sei stata gentilissima! Torna presto...ciaooo = )

titty ha detto...

bellissimo il film...!!!