lunedì 21 gennaio 2008

RICORDI DI... SEMPLICE EMOZIONE!


Ciao a tutti amici!
In questi giorni i B-Mora stanno finendo di registrare il loro singolo "Semplice emozione", escluso da Sanremo. Sono arrivati tra i primi venti, ma purtroppo non ce l'hanno fatta. Però, nonostante tutto, non si perdono d'animo e continuano per la loro strada, la strada della musica, impegnandosi giorno dopo giorno.
Non potete neanche immaginare quanto è bella la canzone!

Ricordo perfettamente quel giorno, ero emozionatissima.
Mi trovavo a scuola, e mentre facevo regolarmente lezione, mi arriva un messaggio da mia sorella: "Rosi non ti agitare. Devo dirti una cosa. I B-Mora hanno passato le selezioni per Sanremo, sono arrivati tra i primi venti! Giovedì devono presentarsi a Roma per cantare dal vivo davanti a Pippo Baudo."
Due minuti dopo: "Ro sei viva?"
La mia reazione? Ho iniziata ad urlare come una pazza, non ci potevo credere, mi sembrava impossibile e invece? Nel frattempo la mia professoressa mi stava mettendo una nota. Ok perfetto la giornata non poteva andare meglio! = ) Ma per loro, questo ed altro!
All'uscita sono passata da Mimmo (il loro manager), era irriconoscibile, non l'avevo mai visto così! Era agitatissimo e camminava con il fax in mano, faceva avanti e indietro per la stanza dicendo "no, non ci credo, è impossibile, tiratemi un pizzicotto vi prego!".
Pazzo da legare, però stavo morendo dalle risate!
Arriva il giorno tanto atteso, Giovedì, avevo passato la notte in bianco.
Verso mezzogiorno ho chiamato Olsi, mi aveva detto che era andata bene e che Pippo Baudo li aveva fatto tanti complimenti. = )
La sera, un messaggio da parte di Mimmo " I ragazzi non sono stati presi!".
Io volevo morire, sono scoppiata a piangere, e chi mi bloccava più, mia sorella non sapeva più come doveva fermarmi...
E vabbè, è andata ormai! Peccato, mi ci vedevo davvero bene in prima fila all'Ariston... Dai, ci saranno sicuramente altre occasioni per dimostrare quello che valgono, non si arrendono molto facilmente i nostri B-Mora!! Per questa volta ci accontentiamo di essere arrivati tra i primi venti, ma la prossima volta dobbiamo vincere...chiaro??

12 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi se lo dimentica quel giorno... 13 DICEMBRE 2007!!! Emozioni fortissime... una dietro l'altra... mille telefonate... tante speranze...

E' mancato quel tanto in più...

E poi chi se la dimentica quella patana di mia sorella (ROXI) che piangeva come una fontana... irrefrenabile!! Ma a dirla tutta, una lacrimuccia è scesa anche a me...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Mamma mia!!! La pelle d'ocaaaaaa!
Comunque io non piangevo, che dici!! Ho solamente allagato mezza casa.
Vabbè dai...era inevitabile!! = )
Uff = (

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi le canzoni sono molto belle...continuate cosi!!ciaooo

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi le canzoni sono molto belle...continuate cosi!!ciaooo

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi le canzoni sono molto belle...continuate cosi!!ciaooo

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Vabbè bastava dirlo una sola volta!!
Ho capito... ti ho contaggiato abbastanza... ma a tutto c'è un limite!! = )

Grazie per la visita e torna presto!!

Anonimo ha detto...

siete bravissimi!!!!!mitici a presto ps:bello il blog roxi

Anonimo ha detto...

1 degli 11 posti lo meritavano... Peccato! Ma so ke rudy nn demorde...ho lavorato kn lui... nn s da x vinta

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Anonimo: E già, hai proprio ragione sai? Con chi ho il piacere di parlare? ^__^ ciaooo

Anonimo ha detto...

no, che peccatooo!!!
sei proprio carina a fargli tutta questa pubblicità eh! :)
vado a fare un giro sul sito che hai indicato sopra...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciaoooo.
A me fa piacere, sono miei amici, e poi sono bravissimi, se lo meritano... Farei questo ed altro per loro! Torna presto a trovarci...
Se puoi lasciarmi anche l'indirizzo del tuo blog, così vengo a trovarti.
^__^ Baci

Anonimo ha detto...

ciao sono davvero bravissimi complimenti