giovedì 31 gennaio 2008

NON CI CREDO!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! (sto urlando come una pazza).
O mamma santa, ragazzi ancora non ci credo! Il singolo è nelle mie mani, vi rendete conto?
Finalmente dopo tanto tempo è uscito! Che emozione, sono ancora eccitata, salto da una parte all'altra cantando la loro canzone (sono folle lo so).

Oggi pomeriggio ore 18.52 mia sorella mi chiama:

Giò: Roxi, vieni al negozio che Mimmo deve darti una cosa!
Roxi: ok sto arrivando!
(Mimmo è il loro manager).

Io incosciente, a tutto stavo pensando tranne che al singolo, infatti già stavo sparando dolci paroline... "Mimmo maledetto, e adesso che vuole?".
Arrivo al negozio, e vedo movimenti sospetti...mah! Non ci faccio caso più di tanto!
Entro, avevano tutti il sorriso stampato in faccia, ma contemporaneamente facevano i seri, o almeno ci provavano.

Mimmo: Rosà, devo darti una notizia!
Roxi: di, che è successo? Che hai combinato?
Mimmo: mi dispiace, ma il singolo dei B-Mora non esce più, abbiamo avuto dei problemi!
Io in quel momento ero sbiancata.
Roxi: che??????? Scherzi vero????
Mimmo: stò...na!

E mi ha dato il CD. Stavo morendo, mi sono messa anche a piangere, credetemi, è stata un'emozione fortissima, vedere il loro primo disco nelle mie mani, è stato meraviglioso!


(Mimmo e io)
Il primo, vi rendete conto? Bello bello bello.
Naturalmente il CD doveva essere inaugurato, e cosa ho fatto? Anzi abbiamo fatto...
Io e mia sorella ci siamo fatti un giro dell'isolato, con i finestrini abbassati (il freddo!), la musica ad altissimo volume, e io che cantavo a squarciagola, poi.....poi.....ho fatto una cosa! = )
Mi sono messa a gridare " W i B-MORA!!!" e le persone mi guardavano con aria perplessa!
Mi hanno presa sicuramente per una pazza isterica, ma a me non importava.
Abbiamo chiamato Rodolfo, ha detto che non vedono l'ora di averlo nelle loro mani, ma non abbiamo capito un granchè, perchè la musica era troppo alta.
Sono tornata a casa, ballando e cantando.
Mia sorella mi stava anche buttando sotto una macchina, perchè già non mi sopporta più. = )
Uffiiiiiiiiii, ma che volete da me? Sono felicissima, è comprensibile no? = )
Ora vado ad ascoltare la canzone per la millesima volta, a presto. Ciaoooooo

5 commenti:

lulù ha detto...

si, certo..anzi se mi passi qualche canzone di loro..mi farebbe piacere..grazie...
p.s. crepi

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao lu, grazie per essere passata!
Purtroppo, non ho le loro canzoni, non posso accontentarti.
Però, visto che sei di Taranto, da Musica è, il negozio in Via Cesare Battisti, vende il singolo dei B-mora, se ti interessa averla, puoi recarti li, non costa molto.
Torna presto... ciaoooo ^__^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

PS: dimenticavo!
Se vuoi ascoltare le loro canzoni vai su: myspace.com/bimoraband
Ci sono alcune canzoni, mooolto belle. ciaooo = )

lulù ha detto...

purtroppo sto a milano...
cmq. grazie lo stesso...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Vabbè pazienza...sarà per la prossima volta! Ciaooo ^__^