venerdì 31 ottobre 2008

BACKSTAGE LIVE

Una valanga di voti per i B-Mora.
E chi se lo sarebbe aspettato? Siamo al primo posto con 1226 voti.
Grazie a tutti amici miei, per il sostegno... continuate a votare, continuate a sostenerci, siete i migliori! = )
Ci hanno lanciato una sfida? E la piccola roxi non si arrende per nulla al mondo, non possono competere con me!
Continuate a votare, ogni giorno serve il vostro aiuto per salire sempre più.
Ogni vostro voto quotidiano è la goccia che formerà un oceano di musica sempre più bella... o mio dio come sto diventando poetica... meglio finirla qua, altrimenti divento troppo smielosa!


VOTATE VOTATE VOTATE... confido in voi!

Vi ricordo l'appuntamento per Martedì 4 Novembre alle ore 17.30 su Music Box, per la puntata speciale dei B-Mora!
Zitti zitti che forse ho trovato il modo per vedere la puntata su Sky, speriamo bene... io fan numero uno non posso di certo perdermi questa cosa!
Ora avado a fare un pò di pubbliche relazioni su internet per avere qualche voto in più per i B-Mora! Baciiiiiii e buona serata. = )

3 commenti:

Unknown ha detto...

Naturalmente ho raccolto il tuo invito e domani non mi perderò senz'altro la puntata su Sky!
Continua così, sei dolcissima!
Ciao, un bacione

Unknown ha detto...

ciao roxi...non ho mancato di aiutarti nel voto ai B-Mora!

un bacio, a presto!

Unknown ha detto...

Ciao Roxy, com'è andata? Sei riuscita a vedere la puntata?

Nel mio blog c'è un dolce premio per te, corri a prenderlo!

Ciao, un bacione