sabato 2 febbraio 2008

BELLISSIMO REGALO!

Ho appena ricevuto una sorpresa bellissima, dalla mia amica pikky_p.
Viene spesso a leggere il blog, gli ho parlato così tanto dei B-mora, e alla fine questo è il risultato.
Guardate un pò, non è stupendo?


Roxy

Quella sono io, che penso ai B-MORA e che ascolto rapita il loro singolo: Semplice Emozione!
Mi assomiglia tanto sapete? E' bellissimoooooooooooooooo!!!
Grazie mille, ormai l'ho messo ovunque, penso che non lo toglierò più per tutta la vita. = )
Bacio grande grande.


20 commenti:

I_Ragazzi_Di_Lu ha detto...

Carino !
Molto...

Anonimo ha detto...

Ciao Roxi! Come va? Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un commento...sei la mia prima visitatrice:)
Cmq non conosco ancora i B-Mora, ma appena possibile ascolterò qualche loro canzone...e ti farò sapere cosa ne penso...
A presto!!!

L ha detto...

Ma chi è B-Mora? Non lo avevo mia sentito...

Ciao,
L

MARGY ha detto...

è bellissima Roxi!!..complimenti alla tua amica perchè è stupenda!! ;)

fossi in te la userei anche come foto del profilo! ;)

Francesca Palmas ha detto...

roxi la canzone dei b-mora mi piace tanto tanto...
Brava,fai bene a pubblicizzarli! metto tutto tra i link, in ritardo ma le faccio le cose ;)
smak!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: ho seguito il tuo consiglio, ho messo il disegno come foto del profilo...l'altra non si poteva proprio guardare! Grazie... baci baci

la coniglia: grazie francy per essere passata, mi ha fatto molto piacere.
= ) ma certo, non ne avevo dubbi!
Sei fantastica! Baci baci = )

L ha detto...

Ciao, ti ho risposto da me... se vuoi metti il link!

Ciao,
L.

Roberta ha detto...

Ciao roxy,sono stata molto contenta di trovare un tuo commento sul blog...anke il tuo è molto carino complimenti ^^...mi raccomando passa da me qnd vuoi
http://roberta-robby.blogspot.com/

Ciao da Robby

Piggona ha detto...

Splendido questo fumetto!!!!!
Sei carinissima!!!
^____^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: grazie mille, ho già provveduto!
= )

roberta: grazie roby per essere passata, mi ha fatto molto piacere! Certo che passerò a trovarti, però anche tu ok? Ti ho anche aggiunto tra i miei link. A presto ciaooo = )

roberta82: ha visto che bello!
Grazie grazie ^__^ baci

GlitterVictim ha detto...

Complimenti per il blog. Saranno felici i B-mora di avere una fan così sfegatata.
Ciao!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

glittervictim: ma penso proprio di si sai? ^__^ torna presto a trovarmi ok?
Grazie per essere passata... ciaooo

Maria Rita per Tango Out ha detto...

ciao!
Grazie per essere passata dalle mie parti... ma che carino questo ritratto! E anche questi Bimora... niente male davvero!
Passa pure quando vuoi dalle mie parti stellina... sei la benvenuta!

Baciottoli

lulù ha detto...

anzi, una curiosità..come hai fatto a mettere la canzone sul blog?..
io sono nuova per queste cose..

Ele ^_^ ha detto...

Proprio bello..
e complimenti ai B-Mora, ora li conosco anke io! ^^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Maria rita: grazie per essere passata dal mio blog, mi ha fatto molto piacere! Tornerò presto...ma anche tu ok? ^__^ Baci baci

Lulù: appena posso, passo dal tuo blog e te lo spiego ok? Ciaooo ^__^

Ele: grazie per la visita. Torna presto! Ciaooo ^__^

Ele ^_^ ha detto...

Ciao Roxi, grazie d essere passata!
Le foto si sono proprio mie!

Mi farebbe proprio piacere se tu mi aggiugessi tra i tuoi link, io ovviamente farò lo stesso ^^

A presto! ^^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Beh allora ele, ti faccio i miei comlimenti... sei bravissima!!! ^__^
Torna presto miraccomando. Baci

Anonimo ha detto...

Roxy lo sai ke il disegnigno ti assomiglia??!! Siete 2 goccie d'acqua!:-)!!!
Cmq...devo ammettere ke i B-MORA stanno diventando famosi, prima il cd e adesso anke alla radio! Siete veramente bravi, continuate così e arriverete davvero lontano!!Bravi!!ciaooo!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

dannys: ma perchè Dannys? Boh? Chi ti capisce!!! = ) Comunque, hai visto che bello? Ma tu lo hai comprato il cd? Non te l'ho chiesto! mmmh domani facciamo i conti! Scherzoooo ^__^ ciaooooo