domenica 10 febbraio 2008

IN RADIO

Ciao a tutti!! Come va? Spero tutto bene.
Mamma mia, ancora non mi sembra vero, i B-MORA alla radio, è una cosa stranissima, ma bellissima! = )
Quando ascolto la radio, e cambio stazione, mi prende un colpo, perchè trovo la loro canzone, e penso " ma chi ha messo il cd? ".
Magari un minuto prima stai ascoltando " Più bella cosa" di Eros Ramazzotti, e un secondo dopo " Semplice Emozione". Troppo bello!!!
Venerdì, sono stata tutto il giorno attaccata alla radio, e la prima volta che l'ho ascoltata, è stato troppo emozionante. Vi devo dire la verità? Qualche lacrimuccia è caduta.
Perchè penso a loro e a tutto quello che fanno, alle difficoltà che affrontano, ai sacrifici e all'impegno che mettono nel loro lavoro. Alla fine sono due ragazzi normalissimi, con un sogno nel cassetto, che piano piano, con volontà ed impegno si sta realizzando.
Io sono sicura che sfonderanno, perchè sono veramente bravi, e non lo dico perchè sono miei amici, ma perchè è la verità!
Hanno un talento straordinario, se lo meritano il successo. IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!
Alla prossima baci baci
PS: voi li avete sentiti alla radio? Ciaooooo

12 commenti:

MARGY ha detto...

CIAO CUCCIOLINA!! ...grazie per il bel commento :)
un abbraccio ....
ops dimenticavo: in bocca al lupo ai tuoi "ragazzi" !! ;)

Anonimo ha detto...

ciao cara,
con tutta la pubblicità che stai facendo tu non è possibile non sentirli... la canzone l'ho ascoltata e devo dire che è molto molto carina :)

StraLunataMente

L ha detto...

Ma su che stazione erano?

Ciao,
L.

Piggona ha detto...

Ancora non li ho sentiti...ma spero di farlo presto!
Se sono arrivati alla radio...il successo è davvero vicino!
^___^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: figurati!! Un bacio grande = )

StraLunataMente: hihi bravi vero? Vabbè dai se la meritano tutta questa pubblicità vero? Baciiii ^__^

L: sono su publiradio solo musica italiana, e publiradio network. Comunque nel post in basso, ci sono tutte le informazioni. Ciaoooo = )

Roberta82: ciao Roby, hai ragione, essere arrivati in radio, è già un gran traguardo. Il successo è alle porte, ne sono certa! Miraccomando se l'ascolti fammi sapere ok? Baciiiiiiii ^__^

lulù ha detto...

aspetto una risposta..
ti avevo kiesto come si fa a mettere la musica..ma sei sparita...

MARGY ha detto...

.....ciao Roxi!!...passavo di qui: salutino!
:*

Anonimo ha detto...

Grazie per il cd , piccola . L'ho ascoltato stamane mentre scrivevo...
Bello. Mi piace .
Many kisses
Lu

Anonimo ha detto...

ma che bella!!!
aspetto di sentirli alla radio :)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Lulu: scusa lu, provvederò al più presto...mi dispiace.

Margy: grazieeeeee. Baciii ^__^

Maluna: ciao lu, sono contenta che ti sia piaciuto...a presto! Baci = )

angioletto79: grazie per la visita. Sono contenta che tu abbia gradito, torna presto miraccomando! Ciaooo

Roberta ha detto...

CiaO Rò =D...ti ringrazio che passi spesso dal mio blog...cosi io rikambio il commentino ^.^... un bacio anke a te...alla prossima!
p.s.=in bocca al lupo x i tuoi amori :) avranno sicuramente un successone...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Roberta: grazie robertina, sei un tesoro, a presto. Baciiiiiiiiii = )