martedì 26 febbraio 2008

HOT-BIRD

Amiciiiiiiiiiiiiiiiii... eccomi qui a chiedere il vostro aiuto = )

Che ne dite di una bella lotta tra i B-Mora e Avril Lavigne??? Pare surreale?? E invece no...
E' in atto una vera e propria lotta per aggiudicarsi il disco hot-bird di domenica che andrà in onda su Radio Web Italia!!!! Come potete aiutarci??? Andate a votare la canzone dei B-Mora su questo sito... per adesso abbiamo raggiunto Avril e l'abbiamo superata dell'1% addirittura... hi hi hi... = ) Ma possiamo fare di più...

Su dai... mettiamoci d'impegno... ancora una volta abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!

PS: grazieeeeeeeeee in anticipo per la vostra collaborazione!!!!!!!!! = )

20 commenti:

Anonimo ha detto...

fatto!

(ma che razza di paragone è quello con Avril? non c'azzeccano niente l'uno con l'altra!! è peggio di mettere a paragone i Gun's con Toto Cutugno!!!... mah...)

StraLunataMente

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

ok ora voto:)

MARGY ha detto...

fatto!! ;)

mi hai chiamata e sono subito corsa qui! e l'ho fatto con piacere..(anche se è stata dura scegliere contro Avril)
cmq fatto!! ;)

MARGY ha detto...

ps: sono al 53% adesso!! su su..che l'hanno superata...

pansy ha detto...

oddio..mi spiace dirlo ma.. a me Avril Lavigne un pochetto piace XD ora non odiarmi!!!!! bacini

Ele ^_^ ha detto...

Fatto!! ^^ Ora sono ben + avanti dell'1% ^^ bravi!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

ho appena votato... per Avril Lavigne! Ovviamente scherzo... :)Mi piace molto questo gruppo... spero tanto che vinceranno loro questo testa a testa... se lo meritano alla grande!
bAcIoNi

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: effettivamente! Comunque grazieeeeeee = )

Silvia: grazie mille! ^__^

Margy: grazie per il sacrificio, sei un tesoro! = ) Speriamo bene!!!

Pansy: ma no, figurati... i gusti sono gusti, tranquilla. Io l'ho detto a titolo informativo. Grazie lo stesso baci baci = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ele: grazieeee Ele!!! Speriamo vada tutto bene. Baci ^__^

maria rita: sono contenta che sia di tuo gradimento... spero anche io con tutto il cuore che vincano, perchè come hai detto tu, se lo meritano tanto. Comunque grazieeeeeeeee baci baci = )

Anonimo ha detto...

Ciao Roxi, ho trovato il tuo blog personale "Roxihouse" per caso, e dando un occhiata ai tuoi amici blogger ho trovato questo.
Molto bravi complimenti! Buona scelta...
Ho visto le tue foto, complimenti, sei proprio una bella ragazza, peccato che abitiamo lontani altrimenti... Comunque ora vado a votare, ma lo faccio solo per te.
Bacio Francesco

marge ha detto...

fatto ...� stato un piacere!!!!

L ha detto...

Ho votato da 3 computer diversi...

mi merito un bacino :-P

Ciao,
L.

PS: Non è per sminuire i B-Mora ma Avril Lavigne fa cadere le balle per terra, avrei votato per loro comunque.

Veronica Spada ha detto...

...eccomi!!!ci sono!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Francesco: grazie per la visita. Anche se non ti conosco, ti posso già dire che in questo momento, il mio cuore batte per qualcun'altro, anche se non è contraccambiato! Grazie ancora ciaooo = )

Suysan: grazie per la visita e per il voto... mi ha fatto piacere vederti qui. Torna presto ciaooo ^__^

L: grazie mille, sei proprio un tesoro veramente! Hai avuto un pensiero mooolto carino. Speriamo che il tuo sforzo sia servito a qualcosa. Grazie ancora tanti tanti tanti baci. = )

veronica spada: grazie per il voto, sei stata gentilissima, torna presto. Baci ^__^

L ha detto...

Ma prego...

Speriamo di sconfiggere quella zozzona della Avril.

Notte,
L.

MARGY ha detto...

ma quale sacrificio!! ;)
è stato un piacere!!

ps: ti ho nominata per un piccolo meme...
ihihih ;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: e già! Speriamo bene! Buona serata ^__^

Margy: grazie mille, sei splendida!
Grazie per il meme, lo farò presto, appena ho un pò di tempo. Baci = )

Anonimo ha detto...

Ciao roxi, chi è questo cretino che ti fa soffrire? Vuol dire che non capisce niente... non ti conosco, ma mi sembri una bellissima persona caratterialmente, da come scrivi, non so... comuqnue se hai bisogno, conta su di me (anche se non mi conosci)
by Francesco

MARGY ha detto...

OHHH E ADESSO VOTI TU A ME???...
IHIHI

nel blog di BAOL c'è un concorso "basta un nonnulla"...vota la foto più carina !! ..MI VOTI???????
FAI UNA CLASSIFICA DAL PRIMO AL TERZO POSTO...
al 1) metti il numero 21...
ihihih sono io!!
:D

GRAZIE ...un bacione! :*

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Francesco: beh i gusti sono gusti, mica posso piacere a tutti! Comunque grazie per i complimenti, lo terrò presente... ciaooo

Margy: detto-fatto! Non ho perso neanche un secondo... in bocca al lupo!!! Baci baci = )