lunedì 25 febbraio 2008

UMBRIARADIO


Ciao a tutti, come va? A me tutto bene, sono appena tornata da Assisi, che bella!!!
Però sentivo molto la nostalgia di casa, specialmente del mio bloggetto. = )
In questo momento sono nella mia cameretta ad ascoltare "SEMPLICE EMOZIONE" (che novità ^__^), e penso!
Mi sono ricordata, un pò in ritardo (come al mio solito), che dovevo pubblicare l'intervista che hanno fatto su UMBRIARADIO un pò di giorni fa. Basta andare sul sito, cliccare su "MUSICA" nella "HOME PAGE" e poi finalmente, potrete ascoltarla.
Io sinceramente mi sono commossa... chiamatemi pazza, ma è così, che ci posso fare!
E' più forte di me, appena sento la loro voce in radio mi sale il cuore in gola, sarà che li ho seguiti fin dall'inizio!!!
Che ci volete fa, SONO I MIGLIORI!!! = )
Adesso stanno registrando altre interviste, per sponsorizzare il loro nuovo video.
In bocca al lupooooooo!
PS: ciao Rodolfo, mi ha fatto molto piacere vederti oggi, non mi aspettavo di trovarti qui, e invece? GRAZIE mi hai rallegrato la giornata. Baciiiiiiiiiii = )

10 commenti:

Anonimo ha detto...

comincio a pensare seriamente che ti serva una cura disintossicante ^^

StraLunataMente

Anonimo ha detto...

ROXI lascia stare tutte le menti stralunate, le persone che lasciano commenti disgustosi ai quali non hanno neanche il coraggio di firmarsi non so fino a che punto sono anche in grado di sognare. Ma qualunque sia il loro losco ed infimo scopo non credo abbiano il diritto di giudicare i sogni e le passioni degli altri.
Continua così sei la nostra fan preferita in assoluto.
Ti vogliamo bene!!!

Rodolfo e Olsi

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

grazie pr aver scritto nel mio blog...leggo sempre il tuo..kiss

Anonimo ha detto...

:-O
ma la mia era una battuta ueh!
se venissero letti tutti i miei commenti prima di questo, senza aprir bocca e sparare a zero, si noterebbe che io invece la incito in questo!
tsz....

Cara, spiacente davvero per questo inconveniente.
E pensare che ero passata per dirti che ieri ho visto Sanremo e che con tutti gli schifi che ho sentito non riesco a capire perchè la loro canzone, che è carina davvero, l'abbiano scartata...
mah....
ciao

StraLunataMente

Anonimo ha detto...

cmq, tanto per dire eh:
1) Roxi sa bene che era una battuta perchè io la prendo spesso in giro su questo e le dico di farsi pagare per tutta questa pubblicità!
2) se farete successo (e ve lo auguro veramente) vi capiterà di ricevere critiche (e vi assicuro che non saranno semplici battute come le mie) che dovrete semplicemente mandar giù senza repliche
3) penso che ognuno di noi (in quanto umano e con un minimo di sentimento) un sogno ce l'abbia

detto ciò, Roxina, ti saluto e t'abbraccio!

piesse: scusa lo sfogo ma un attacco a tappeto così, giuro, non me l'aspettavo.....

StraLunataMente

Anonimo ha detto...

Stralunatamente, mi dispiace per il fraintendimento :) niente assolutamente di personale. Purtroppo ci sono persone (adesso sappiamo che certo non è il caso tuo) che si divertono a lasciare commenti poco reali e a creare disagio in questo spazio che, più che per noi, è utilizzato come centro di comunicazione e amicizia. Diciamo che Roxy è la nostra mascotte, quindi a volte ci rendiamo anche un pochino protettivi nei suoi confronti, era solo un messaggio che spero serva a far capire che non c'è bisogno sempre della critica "a far male" ma che a volte le cose si possono magari anche discutere. Spero che tu abbia ancora voglia di venirci a trovare. Ancora scusa per il fraintendimento.
un abbraccio

b-mora

Anonimo ha detto...

uhm.....
se mi citate nel vostro primo concerto ok, vi scuso :)

StraLunataMente

Anonimo ha detto...

Vedila come una cosa già fatta!!!

:)

B-Mora

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: ciao bella, scusa per l'equivoco. Non era rivolto a te quel messaggio, solo che in questi giorni ci sono stati degli avvenimenti spiacevoli, che hanno fatto molto male. Tu fai tanto per noi, per loro, vieni sempre a trovarci, e mi fa molto piacere, perchè sei una ragazza fantastica e simpaticissima. Mi raccomando, torna presto a trovarmi ok? Ci tengo tanto... baci baci baci = )

Silvia: grazie per la visita torna presto... bacio ^__^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

B-MORA: Grazie ragazziiiiiii!!!
Sono una ragazza troppo fragile io, anche questa volta siete riusciti a farmi commuovere... uffi, non si fa così! Ha ragione StraLunataMente... forse dovrei farmi una "cura disintossicante!" No scherzo, non ci penso neanche, ormai siete incancellabili. = )
Chi vi molla più! Penso che mi terrete d'avanti alle scatole per un pò di tempo sapete?
Comunque ragazzi, andate avanti così, siete GRANDI, non fatevi scoraggiare da queste cavolate che hanno scritto, è tutta INVIDIA...
sono davvero fortunata a conoscervi, perchè oltre a essere bravi musicisti, siete bravissimi ragazzi, con una gran voglia di fare.
VI VOGLIO BENEEEEEEEEE
Per qualsiasi cosa, contate su di me ok? Un bacio = )

PS: anche io voglio essere citata al concerto però ok? ^__^