sabato 16 febbraio 2008

LA MIA OSSESSIONE = )

Ciao a tuttiii!!!
Oggi i B-MORA erano in radio, hanno lasciato un' intervista a umbriaradio, molto carina, io l'ho ascoltata su internet, non me li sarei persi per niente al mondo, mi sono subita un'ora di classifica e di pubblicità, però ne è valsa la pena, sono più che soddisfatta! ^__^
L'altro giorno ero in gita con la scuola, e dopo una lunga camminata, siamo arrivati in un posto bellissimo... LA SPIAGGIA!
Tutto intorno a me era magico... c'era tanta tranquillità, silenzio, il rumore del mare e il vento che mi accarezzava il viso, e nel frattempo in sottofondo ascoltavo le dolci parole della loro canzone.
Il risultato???


Sono pazza lo so! = ) Una scritta enorme, stata distrutta dopo un pò da un mio amico. Maledetto!!! Comunque, appena in tempo per fare la foto!
Il mio pensiero è sempre fisso su di loro, in qualsiasi momento, vi porto sempre nel mio cuore... ma tanto lo sapete già vero?
Baci baci piccola roxi = )

7 commenti:

Anonimo ha detto...

te sei tutta matta :)
fatti pagare almeno!!!

StraLunataMente

Ele ^_^ ha detto...

^^ Già sei prorio pazza x i B-Mora ^^

Anonimo ha detto...

cara roxi, posso comprenedre la tua "pazzia" per i b-mora perchè sono un gruppo eccezionale, ed in particolare danno una carica emotiva incredibile...lo dico,quindi, insieme a te
W I B-MORA!!!

MARGY ha detto...

ma che dolce che seiiii!!!..ma questi B-MORA lo sanno che sono davvero fortunati ad evere una fan come te!??!....
brava Ciccetta!! ama profondamente qualunque tua passione!!....come ti capisco...

Roberta ha detto...

ROXIIIIIIIIII...ma shau ^.^...mamma mia sei proprio pazza per i tuoi amati b-mora =D...blava blava la musica è solo da amare infinitamente *.*...bhe ti saluto e grazie mille che passi dal mio blog...a comunque ti lascio il mio contatto msn [roberta_da@libero.it]cosi ci sentiamo ok?visto che sei della mia città [me lo hai detto tu xD]:)...bashon...
p.s.=la scritta sulla sabbia è enormeeeeeeeeeeeee xD
*roberta*

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: ma noooooo, sono contenta così, almeno mi rendo utile a qualcuno, lo faccio per una giusta causa, perchè sono i MIGLIORIIIIII!
^__^ SI MERITANO QUESTO ED ALTRO...

Ele: me lo dicono in molti, sarà vero? Boh? Io sono tanto bravaaaa = (
Scherzo ^__^

anonimo: ciao, grazie della visita, mi ha fatto molto piacere... sono contenta che ti siano piaciuti.
Posso sapere come ti chiami? E magari anche un indirizzo per venirti a trovare, così facciamo amicizia. Torna presto miraccomando. Baci ^__^

Margy: ^__^ mah, lo spero!
Perchè io ci tengo veramente tanto a loro, e sarei disposta a fare di TUTTOOOO pur di vederli sfondare, non li abbandonerò mai perchè credo in loro. A pesto un bacio grande grande = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Roberta: è vero, la musica è da amare... senza di essa non so cosa farei! Per me è tutto, è la cosa più bella ed emozionante che ci possa essere, poi se ci sono i B-MORA a farla diventare ancora più bella, tanto di guadagnato no?
Comunque a me, fa piacere venirti a trovare, comunque ti ho aggiunta, verrò a trovarti presto. Baciiiii ^__^