martedì 10 giugno 2008

IL MIO VIDEO

SALVEEE!!! Come va? A me tutto bene, non mi posso lamentare, tranne che il tempo fa schifo e io non posso andare a mare, grrr CHE NERVOSO! Fa pure freschetto, ma vi sembra normale? Mah... Comunque, un pò di tempo fa ho montato un video con alcune foto e la canzone "Semplice Emozione" dei B-MORA. E' molto carino, voglio sapere cosa ne pensate ok?
Accetto complimenti ma anche critiche! Guardate un pò...



Allora, che ve ne pare?
Aspetto al più presto un vostro giudizio, spero vi piaccia... un saluto a tuttiii!!! = )

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Roxy per regalarci queste piccole emozioni...un grande abbraccio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Qui quelli che regalate delle GRANDISSIME EMOZIONI, siete proprio voi (per quanto mi riguarda).
Io non faccio niente di speciale, anzi, alle volte mi sento anche inutile! Penso che vi ringrazierò a vita per queste bellissime esperienze che mi state facendo vivere!
Spero di vederti presto... un bacio grande ^^

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

pure qui il tempo non è dei migliori...un bacione

marge ha detto...

ma sei bravissima......immagini alternate a scritte....io non saprei da che parte cominciare!!!!
brava brava brava!!!!!!

Anonimo ha detto...

Carinoo!!! E chi lo saprebbe fare???
ehehehe
Io e la tecnologia...non andiamo ancora molto d'accordo!;)

Bella la canzone!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

silvia: immagino!

suysan: grazie mille, sei un tesoro... sono contenta che ti sia piaciuto! = )

guernica: Hihi... imparerai anche tu, tranquilla. si incomincia col fare delle cavolate, e poi parti in quinta! Piaciuta la canzone eh? Sono bravi vero? = D

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

a me è piaciuto molto, i miei complimenti!! un bacione!
bella anche la canzone....

Serena ha detto...

Beh, lo so, il tempo è quello che è mannaggia...riguardo il video è bellissimo!! brava!!

Unknown ha detto...

complimenti per il video, brava...

ti aggiungo nei link amici...ciaooo!!!

Nana ha detto...

Buon giorno^^
grazie della visita...

ho curiosato un pò nel tuo blog e mi piace...
bel video^^

Fratello di Muu? ha detto...

Veramente notevole, che critiche si possono fare?
PER IL TUO COMMENTO DA ME, continuano a rimbambirci con i giovani non hanno più valori, ma i commenti più sterili vengono da una certa età in su.
Peccato ...
ma che vogliono insegnarci?

cieloeinfierno ha detto...

già è un bel video^^.. e bello il blog^^ tornerò a farti le mie visite :D..

bacini

L ha detto...

Bel video!!!

Ciao,
L.

Unknown ha detto...

Ma sei veramente brava!! E poi la canzone non è proprio niente male: complimenti!
Ciao, un abbraccio

PS: le gemelli sono sfigate di natura, ho la nuvoletta di Fantozzi che mi segue ovunque...

Faby ha detto...

Canzone molto orecchiabile...l'ascolti due, tre volte...e inizi a canticchiarla;)

Serena*Ikebana ha detto...

Ciao!Eccomi sul tuo blog.complimenti anke a te!Quanta passione x questi ragazzi!a presto!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

moka: grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto! = )

serena: sono veramente felice! ^^

butterfly.23: grazie mille per essere passata, comunque ti aggiungo anche io! = )

nana: grazie mille per la visita, sei stata gentilissima... sono contenta che ti sia piaciuto. Mi raccomando passa quando vuoi, sei sempre la benvenuta! ^^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

fratello di muu?: guarda, è vero che i ragazzi non hanno più valori, perchè ormai la gioventù è molto cambiata, ma qualcuno che si salva fortunatamente c'è ancora. Cosa vogliono insegnarvi? Ah questo non lo so, ognuno ha la sua idea.

vane: grazie mille. Certo, sei sempre la benvenuta, e anche io farò lo stesso. ^^

L: grazieee = )

nabuck: sono contenta che ti sia piciuto! Ah... allora non sono io l'unica gemellina sfigata, questo non sai quanto mi rincuora! = )
Anche io ho la nuvoletta di fantozzi, siamo diventati ottimi amici ormai, non si stacca più! = D

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

faby: è vero, hai proprio ragione ^^

serena: che bello vederti qui! e si, hai proprio ragione... spero che tornerai al più presto a trovarmi! zaooo = )

Sara ha detto...

Ciao!
molto melodica e orecchiabile...non la conoscevo! :-)

cieloeinfierno ha detto...

ciao buona domenica^^
bacini

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

sara: grazie per la visita. Sono contenta che ti sia piaciuta! A presto.. = )

vane: baci baci ^^