lunedì 23 giugno 2008

NIPOTE MALEFICA

Buongiorno a tutti amici miei, come va?
A me tutto bene, finalmente sono guarita, e sabato ho visto il mare per la prima volta.
Ieri il colpo di grazia, sono andata in un parco acquatico e mi sono ustionata.
MI BRUCIAAA! = (
Comunuqe, l'altro giorno sono andata a vedere i quadri, e sono stata promossa con la media dell'8... niente male vero? Ho faticato molto, ma alla fine ho raggiunto il mio obbiettivo. L'anno prossimo sarò in terzo, e non riesco a farmene una ragione, gli anni sono passati così velocemente che non me ne sono resa conto!
Il regalo di mia nipote? Guardate un pò:


roxi: grazie amore di zia, sei sempre così dolce!
giorgia: aspetta ne ho un altro
roxi: -_-


roxi:
-_- ma... ma...
giorgia: ma non ti piace?
roxi: si è bellissimo, ma cosa c'entra con la mia promozione?
giorgia: niente, infatti l'ho fatto solo per loro, mi raccomando fallo vedere appena scendono ok? Altrimenti mi arrabbbio!
roxi: agli ordini capo!

Ma vi sembra una cosa normale? No fatemi capire, perchè io ho ancora un pò le idee confuse!
Non se ne frega praticamente niente di me, infatti il risultato si è visto con il primo disegno, il secondo è meraviglioso, non lo metto in dubbio, ma invece di fare il regalo a me l'ha fatto a loro! Anzi... diciamo che l'ha fatto per Rodolfo, visto che innamorata pazza.
Rodolfooo, ma cosa mi combini, me l'hai stregata! Non riesco più a tollerarla giuro.

PS: Rodolfo, ti dona il biondo eh? = D Aveva finito il marrone e te li ha fatti biondi.
I miei capelli invece sono rossicci... cosa c'entra non lo so... contenta lei! ^^

Vebbè va, meglio non pensarci altrimenti sclero di nuovo.
Che dire, vi auguro una buona giornata... un bacio grande a tutti! = )

14 commenti:

Nana ha detto...

hahahaha^^
che cariiiiiiiiiina!!

aspetta che crescano un pò...e vedrai che casini!
8 è ancora tollerabile...
a 12 no!!!
esperienza personalissima con la mia!!!

complimenti per i tuoi voti!
bacini!

pansy ha detto...

ahahah!! Ciao!!!!! Come stai? ho visto che hai cambiato foto ;) molto molto carina!!! un bacione!!!! smack!

Unknown ha detto...

bellini i disegni...complimenti per la media voti!

cieloeinfierno ha detto...

che carina e tenera è^^...
sì complimenti per i tuoi voti... ma fai il terzo anno di università??...

buon inizio di settimana.. sono contenta che tu sia guarita dal tutto

un bacino

Ail Finn ha detto...

Le mie superiori sono volate...
mi spiace per le ustioni... e tua nipote... che piccola peste :D ma quanti anni ha??

Serena*Ikebana ha detto...

Ciao Roxi!Complimenti x la promozione!Goditi la scuola.sono gli anni più belli...all'uni si cambia musica...purtroppo!Baciiiiiiiiiiiii

marge ha detto...

Tua nipote mi sta veramente simpatica...e devo dire che disegna anche bene!!!!

complimenti per la promozione...ma il prossimo anno farai il terzo di che?

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

nana: 8? no, ne ha ancora 6 ed è già insopportabile... non voglio immaginare ora che si fa più grande le torture che mi darà! = )
Comunque grazie... baciii ^^

pansy: si si, ogni tanto mi piace cambiare, e poi mi assomiglia anche un pò sai? bacio grande = D

butterfly.23: grazie mille, gentilissima! ^^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

vane: carina? Tenera?
E' una peste di bambina, insopportabile a certi livelli.
Comunque grazie.
Università? No magariii, terzo anno alle superiori... sono piccina ancora! (Purtroppo)
Si si sono guarita del tutto, grazie mille per il pensiero sei sempre un tesoro! = )

coniglia mannara: grazie mille per la visita! = )
Beh si, effettivamente hai ragione, questi due anni sono volati in una maniera pazzesca, e senza rendermene conto mi ritrovo già in terzo!
Hai detto bene, piccola peste ^^ comunque ha 6 anni! = D

serena: si infatti, sono gli anni più belli, volano velocemente e mi faccio un sacco di risate. per il momento mi godo questi anni, poi all'università si pensa! baci = D

suysan: è una peste di bambina, però le voglio bene! Dovresti vedere la mia camera, è tappezzata dai suoi disegni. Uno più bello e colorato dell'altro. = )
Comunque l'anno prossimo farò il terzo superiore! baci ^^

Anonimo ha detto...

bella la vita eh??? 3 mesi di vacanza, ma quanto ti invidiooooo!!!
ps: sarai stata promossa pure con la media dell'8, ma, cocca, "obiettivo" si scrive con un B soltanto ;)
baci baci

straLunataMente

cieloeinfierno ha detto...

dai non ti preoccupare queste cuginette ci volgiono^^....

anch'io sto per fare la 4 superiore ma io ne ho già 20 anni ( una storia lunga).. cmq ti ho aggiunta.. sono vane1005..... ci sentiamo
un bacino

buon pomeriggio^^

Serena ha detto...

Ma che tenerezza la bimba che ti fa i disegnini...dai, non ci restare male...è troppo simpatica!!

cieloeinfierno ha detto...

buoooon gironooo^^

ti auguro una bellissima giornata
bacini

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Ciao bella! Allora, andiamo con ordine...

1. i miei complimenti per la tua promozione... peraltro a pieni voti! Ora ti meriti una bella vacanza: sole, mare, divertimento etc.etc.
2. vedrai come passerà veloce il tempo andando avanti con gli anni... io non ci volevo credere, ma più cresci e più i giorni, i mesi, gli anni volano via...
3. ma che carina tua nipote! Ah ah ah! Il suo disegno mi ha fatto morire dalle risate...

un bacio grande!