lunedì 2 giugno 2008

SOGNO

Buongiorno a tutti come va? Uffi che noia, il tempo è proprio brutto volevo andare a mare, ma anche il tempo è contro di me oggi. La giornata è iniziata male e penso che proseguirà così! = (
Stanotte ho fatto un sogno strano, ho sognato Rodolfo e Olsi.
Ora me li sogno pure, sto grave eh? ^^
Comunque, ero per strada da sola al buio, ad un certo punto vedo un bagliore, la luce mi acceccava e non riuscivo a capire cosa stesse accadendo. Questa luce man mano che camminavo si avvicinava sempre di più! Sentivo vociare ma non riuscivo a capire!
Ad un certo punto mi trovo davanti Olsi e Rodolfo, mi guardano ridono e poi gridano "SORPRESAAA!!!" e si accendono tutte le luci, e improvvisamente mi ritrovo in sala registrazione. 0_o "Mah... sono un pò perplessa, non riesco a capire!"
Praticamente il sunto di questo sogno è che io in sala registrazione, non ci sono mai andata, e loro per farmi contenta mi hanno fatto una sorpresa!
Penso che andare a vederli mentre registrano, sia una cosa emozionante.
Non capita certo tutti i giorni di andare a vedere una cosa del genere.
Chissà... magari un giorno, anche io farò questa esperienza!

Buona giornata...

10 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Bè dai carino come sogno! Chissà ke magari non si avveri! ^^
Buona giornata anke a te.. a presto! ^^

marge ha detto...

beh immagino che con la scuola finita la tua mente sia più spensierata e anche i sogni si sono fatti più intensi....
magari un giorno chissà!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono un ragazzo che tu conosci molto bene, un ragazzo con cui hai condiviso molte avventure! Sei sempre la solita ed è per questo che ti voglio un gran bene... mi sono pentito di quello che ho fatto!
Sbaglio o domani è il tuo compleanno? Sedici anni vero? Mancano poche ore... vabbè passerò domani a farteli, non ti mando un messaggio perchè non voglio farti capire chi sono anche se con un pò di intelligenza dovresti arrivarci!
Buonanotte e baci

Anonimo ha detto...

Detto fatto, sono qui a farti i miei più sinceri auguri! Avrai ricevuto tanti bei messaggini di auguri vero? Beh penso proprio di si perchè sei una ragazza speciale, invidiabile... dovrebbero essere tuttte come te! Spero che troverai un ragazzo degno del tuto amore, e che non ti faccia stare male come ho fatto io!
TI VOGLIO BENE E TE NE VORRO' PER SEMPRE...

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

ele: mah... vedremo! ^^

suysan: si infatti la scuola è finita e la mia mente è più libera! Mah... speriamo! = )

anonimo: forse ho capito chi sei ma non voglio correre a conclusioni affrettate! Comunque si è vero, oggi è il mio compleanno... GRAZIE per gli auguri sei stato gentilissimo!!!
non è vero che sono speciale e invidiabile, sono come tutte le altre. comunque grazie per i complimenti...
Mah, lo spero anche io, perchè non se ne può più di sta vita!
Comunque vado, il giorno del mio compleanno non voglio pensare a queste cose tristi! Baci

Anonimo ha detto...

Ma Rosanna, se è questo che vuoi, questo avrai! Noi abbiamo la sessione di pre-mixaggio e mastering da fare a luglio, e poi abbiamo le prove generali del concerto, fatti portare da mimmo che ti riserviamo un posto speciale. Che ne dici??

marge ha detto...

in ritardo ma...AUGURI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, nei sogni bisogna sempre crederci e cercare di realizzarli!;)

...Il messaggio subliminale ora tu l'hai lanciato da qui!:)
Ciao bella!

Anonimo ha detto...

Sono L. (from the bus) in forma anonima.

Buon compleanno Roxi (se non ho cannato data).

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Rod: grazie sei un tesorooo! = )
Magari ne parliamo meglio quando scendi... sei il migliore! Un bacio ^^

suysan: grazie milleeeee! = D

guernica: e non smetterò mai di crederci, stanne certa! ^^

L: beh si, hai cannato la data era il 4... ma non importa, il pensiero è quello che conta, e tu lo hai avuto! un bacio = )