giovedì 26 giugno 2008

PREMIO_ I LOVE YOU

Ciao a tutti amichetti miei, come va? State andando a mare?
L'altro giorno, ho ricevuto un bellissimo premio da Nabuck: I Love You.
La conosco da pochissimo tempo, ma mi sono già affezionata tanto a lei, quindi ti dico Grazie per questo bellissimo premio, me lo ricorderò! = )

Desidero premiare:

- Margy
- Suysan
- Guernica
- Maria Rita
- Moka
- Cristy
- Pansy
- Vane
- Nana
- S e r e n a
- Roberta

La motivazione del premio è l'affetto che mi avete dimostrato in questi mesi, lo so non deve essere stato facile sopportarmi, ma vi ringrazio perchè se sono arrivata fino a questo punto lo devo solo a voi e a nessun altro. = D
Adesso tocca a voi fare le vostre scelte, ma... ci sono delle regole da seguire:

1. scrivere nel post il link del blog che vi ha premiati ed indicare i blog che si intendono premiare.
2. scrivere il link del post da cui ha avuto origine il premio.

Questo è il link del post originale.

PS: colgo l'occasione per fare gli auguri a Rodolfo che oggi è l'onomastico.

AUGURI AMICHETTO MIOOO...
TI VOGLIO BENE! = D


Non ho fatto figuracce vero? E' oggi il tuo onomastico? Hihi

Vi auguro una buona giornata! ^^

12 commenti:

Nana ha detto...

ehi buon giorno cara!!
ma grazie!!
sono contenta che mi hai nominata^^

passa una bella giornata!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

I LOVE YOU TOO, DARLING!

E' vero, sopportarti non è stato per niente facile (ah ah ah... scherzo). Ti ringrazio dello splendido premio, lo vado subito ad inserire nel mio blog e giurin giuretto che il prossimo post lo dedico tutto a lui... ed a te, ovviamente :) Sono contenta che, in qualche modo, la mia presenza possa esserti stata utile... ed è ancor più bello sapere che ci sono persone per cui conti qualcosa e, soprattutto, a cui vai bene così come sei. Un bacio grande...

PS: mi unisco agli auguri per l'onomastico!

Roberta ha detto...

MA TESOOOOOOOOOOOOOOOO tu mi sorprendi xD...=) glasse 1000000 per il premio ^^ cmq è bugia non è difficile sopportarti :)...ci sentiamo plestoooooooo bacini baciottoli...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Grazie cara!!! sei un tesoro.... ed io sono onorata!! lo aggiungo con piacere in bacheca!!! un bacio!

Serena ha detto...

Ma grazie tenerissima!!! Sei veramente gentile con me...non ti ho sopportato,sei molto simpatica e vengo spesso a trovarti perché il tuo blog mi piace un sacco...un bacione e ricorda che ricambio il premio con infinito affetto!! TVB!

pansy ha detto...

;)!!! THANK YOU!! bacio!

cieloeinfierno ha detto...

grazie mille sei un tesoro^^...
e auguri al tuo amicheto so che si sarà emozionato di questo auguri in pubblico^^

un bacino

marge ha detto...

Grazie sei un tesoro!!!!!
è un premio molto carino

cieloeinfierno ha detto...

ciao bella^^
buoon giorno...

ti auguro una bellissima giornata^^
bacini

MARGY ha detto...

MA TU SEI MERAVIGLIOSA!! COME SI A NON AMARTI!!
grazie di cuore per questo splendido premio!!..
I LOVE YOU SO MUCH TOO!!
:*

ps:
auguri a Rodolfo

cieloeinfierno ha detto...

buooon inizio di settimana carina Rox....

UN BACINOOO^^

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro!

Grazieeee davvero! :)

Ti lascio un bacione...