lunedì 16 giugno 2008

RINGRAZIAMENTI!

Buongiorno a tutti amichetti miei, come va? A me procede tutto bene, tranne che il mare ancora non l'ho visto, perchè mi è venuta l'influenza... ma si può? Sono la solita sfigata! = (
Questo post, lo dedico a tutti voi che siete venuti a farmi visita, a farmi compagnia!
Sono arrivata a più di 6000 visite in meno di un anno, e mi sembra solo ieri quando ero a 1000... non pensavo di poter arrivare fino a questo punto, quindi vi dico GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE, e spero che continuerete a visitarmi in molti.

Un ultimo ringraziamento, va a MOKA che mi ha donato questo splendido premio:

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

motivazione? AMICIZIA, uno dei legami più belli e più forti, che ci possono essere al mondo.

Questo premio, lo dedico a tutti voi amici miei. Un bacio grande a tutti e buona giornata! = )
Piccola Roxi.

PS: per prelevare il link basta andare su questo sito.

20 commenti:

MARGY ha detto...

amore ma il tuo invito era a prendere questo bel premio ??...dici sul serio??...a me??...GEAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!... sei la prima che me lo da...ne sono ONORATISSIMA!!...


PS: se ti può consolare, non sei l'unica a non aver visto ancora il mare... :(
io non ci sto andando perchè....(e qui c'è dell'assurdo), ho ricevuto 4 punture da una zanzara tigre che mi hanno sfregiata la gamba oltre il gonfiore e il rischio che ho avuto di prendermi uno shock anafilattico!!..
Dato che sto prendendo gli antistaminici..per ora mi salta questa settimana e forse anche la prossima...

:(
almeno tu hai l'influenza che ti passerà tra un paio di giorni..io non lo quando potrò espormi al sole!! :(


Ciao piccolina mia e grazie per la compagnia e per il premio..ma soprattutto per la tua AMICIZIA!!
BACIO

cieloeinfierno ha detto...

ehi guarisci presto.. ti aspettano dei bei giorni mi lo auguro^^

bacini

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

buona guarigione..un abbraccio:)

Anonimo ha detto...

:) complimenti per il premio!!!;)
E buon inizio settimana!

marge ha detto...

Premio meritatissimo....

non preoccuparti per il mare tanto l'estate ancora non arriva!!!!

TARETA ha detto...

Se 6 arrivata a più di 6000 visite in meno di un anno è perchè 5 una persona leale,sincera e che crede nell'amicizia come me!Un saluto affettuoso

Anonimo ha detto...

Ciao B- Mora!:)
Todo bien???

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: certo! Te lo meriti anche tu tantissimo questo premio... = )
Uh poveretta, non sapevo nulla, mi dispiace tantissimo, spero solo che ora tu stia meglio! Speriamo bene, per adesso qui il tempo è brutto, ringrazio almeno di questo così almeno non soffro sapendo che glia ltri invece possono andarci!
Comunque grazie a te di tutto, ti voglio bene = D.

vane: grazie per il pensiero, comunque ora sto un pò meglio... lo spero anche io! = )

silvia: grazie baci ^^

guernica: grazie milleeeeeee

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

suysan: grazie mille... mmm hai ragione, è l'unica cosa che mi consola in questi giorni! ^^

tareta: beh... faccio del mio meglio, sono solo me stessa e nient altro. Comunque grazie per la visita! A presto ^^

guernica: più o meno... ancora un pò di debolezza ma meglio. Grazie per il pensiero smack = D

cieloeinfierno ha detto...

dai sono contenta guarisci guarisci che i giorni iniziano ad essere più chiari e più belli^^

buona serata
bacini

Nana ha detto...

sono passata a salutarti^^
grazie che vieni così spesso...

ti aggiungo nei link se ti va!

bacini

cieloeinfierno ha detto...

un saluto lento per lasciare un segno ;D... grazie per le parole mi fa piacere che ti piaccia ciò che scrivo... e scusa per il mio italiano strano^^..

buona fine di settimana.. finalmente venerdì.. stammi bene

mille bacini

Roberta ha detto...

*-* Ciao Roxy il premio è bellissimo *.* sei la prima persona che me ne dà uno x il mio blog WOW sono emozionata ^^ ti ringrazio tanto sei tanto cara...cmq guarisci prestoooooo ma non preoccuparti per il mare l'estate è ancora tantooooooooooooo lunga anzi scusa è appena iniziata ^^...ciao Roxuccia grazie ankora per il premiuccio TVB un basho

Anonimo ha detto...

Bella, buon fine settimana!
Un bacio e stai bene mi raccomando!:)

Ho messo il video sul Blog..mi dava da pensare quel pezzo!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Grazie cara!!! .... il tuo premio è meritatissimo, davvero! e sono felice di avertelo consegnato!
un bacione e buon weekend

cieloeinfierno ha detto...

BUOOOONN SABATO SERA.. speor tu sia guarita del tutto

bacini^^

Unknown ha detto...

Sono passata a salutarti per augurarti buona domenica, spero che riuscirai ad andare al mare finalmente!! Intanto passa dal mio blog: c'è un premio per te :)
Un salutone e un abraccio

L ha detto...

Passato!!!

Incantato :-)

Grazie!

Bacino,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

vane: e si hai proprio ragione! = )

nana: è un piacere, mi piace leggerti! comunque si, mi farebbe molto piacere! = D

vane: ma che strano e strano, sono parole dolcissime e bellissime. = D

roberta: ma cara roby, è stato un grandissimo piacere consegnartelo, siamo diventate ottime amiche e sono molto contenta di questo! = )
Un bacio

guernica: non posso che darti ragione! ^^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

moka: grazie mille sei un tesoro! = )

vane:. grazie mille del pensiero! Comunque si sto molto meglio grazie!

nabuck: si si, finalmente ho visto il mare! Grazie mille del premio, mi sono emozionata tantissimo, provvederò subito! GRAZIEEEEEE ancora... smack = D

L: di niente, è stato un piacere! ^^