giovedì 24 luglio 2008

°°° -1 °°°

Buon pomeriggiooo!!! = )
Tra la la tra la la tra la la... non sono uscita pazza tranquilli, solo che... domani è il giorno tanto atteso, il mitico concerto dei B-mora e io non sto più nella pelle!
Cosa faccio in questo momento? Ma è ovvio, ripasso le canzoni per domani:

"SON RIMASTO AD ASCOLTARE UNA CANZONE CHE FA MALE, UN RICORDO CHE FA PENSARE A CIO' CHE SENTO NEL MIO CUORE... E POTERNE ESTRAPOLARE ANCHE UNA SEMPLICE EMOZIONE, PER SENTIRTI QUI!"

Sto fuori eh? Ma nooo che dite... forse solo un pochino! = )
Sono tre giorni che ballo e canto per tutta casa, fermo le persone per strada, insomma una pazza. Ma che ci posso fare, quando sono queste cose è così, ricordo che facevo le stesse cose quando per la prima volta andai a vedere Eros Ramazzotti (il mio mito).
L'attesa si fa sempre più forte, aveva ragione la mia dolce amica Cristy.
Beh ragazzi, che dire... mi dispiace tantissimo che nessuno di voi potrà venire, ma vi prometto che farò tante foto e qualche video, così potrete guardarlo anche voi! = )
Io continuo a sclerare, stanotte non dormirò ne sono certa... quindi dormite voi per me! = D
Un bacione e buona serata a tutti.

2 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

sai che sono di un'ansia di sapere come andrà domani^^.. voglio tutti i dettagli un bacione

M!KA ha detto...

..che bello fermarmi a legger ele tue righe!!! blog simpatico e allegro, frizzante al punto giusto! Ti invito al concorso "L'Allegria Premia!", basta venire sul mio blog http://mikasonopazza.blogspot.com e lasciare un commento al post con paperino, lo troverai!!! ti aspetto! :)