mercoledì 2 luglio 2008

CONCERTO

E' nell'aria... è nell'aria lo sento, sento che è vicino!

Tranquilli non sono pazza, il caldo non mi ha ancora dato alla testa, anche se siamo molto vicini! = D

Allora vi starete domandando di cosa si tratta?
Beh ragazzi tenetevi forte... i B-MORA a fine Agosto faranno un concerto nella mia città, non è splendido? Alla faccia di chi ci vuole male, e di quelli che lasciano commenti anonimi e sgradevoli sul loro e sul mio conto.
Sono già emozionatissima... vi darò delle certezze tra un pò di tempo!
Il vento soffia dalla parte giusta, sarà la volta buona? Mah speriamo bene, incrocio le dita delle mani e se occorerà anche quelle dei piedi! = )

Buonaserata a tutti baciii ^^

1 commento:

cieloeinfierno ha detto...

e io incrocerò tutti i diti per te^^ notte cara.. ho messo un post per noi le donne.. se ti va passa a leggerlo..
bacini