martedì 22 luglio 2008

- 3 GIORNI!!!


Ciao a tutti amici miei, come va? Siete già in vacanza?
Io in questo periodo niente mare, sono indaffarata con il concerto dei B-mora.
I ragazzi Venerdì sono arrivati a Taranto, e averli riabbracciati mi ha reso felicissima.
Era da tantissimo tempo che non li vedevo, comunque... -3 al fatidico giorno, ci sono molti preparativi da fare, e io mi sto dando da fare per aiutarli.
Sono emozionatissima, solo al pensiero mi viene la pelle d'oca!
Ieri io e una mia amica, siamo andati ad attaccare le locandine in giro per la città, abbiamo fatto gli occhi dolci ai propietari, li hanno scambiati per i nostri fidanzati (magariii = D) però alla fine è andata bene, hanno ceduto e ce le hanno fatte appendere! = D
Ma il lavoro non è mica finito qui, magariii!!!
Ora sono impegnata con il volantinaggio e con i cuoricini antistress, ne ho una busta enorme... MI STO ESAURENDO, AIUTOOOOO!!!
Però alla fin fine, sono contenta di utilizzare il mio tempo per fare qualcosa per loro, se lo meritano.
Che dire... io continuo a scrivere i cuoricini, ormai la mia mano sa fare solo quello.
Buona serata e un bacio dalla vostra piccola roxi.

2 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

ehi non vedo l'ora che tu ci racxconti com'è andata^^.... però sono carinissimi ;D...


buona serata un bacino

cristy ha detto...

mamma se sono belli!!!!
altro che cantanti dovrebbero fare i fotomodelli!
BEATA TE CHE LI CONOSCI!!!