venerdì 25 luglio 2008

POCHISSIME ORE E VIA!

Ciao amichetti mieiiiiiiiiiii!!! Quando leggerete questo post io sarò già a Locorotondo a cantare a squarciagola le loro canzoni e magari anche a piangere per la troppa emozione, le canzoni che faranno stasera, sono una più bella dell'altra, e io non vedo l'ora di ascoltarle!
Che dire, mancano pochissime ore e io sono sempre più tesa, lo stomaco è a pezzi e divento sempre più esaurita, mia sorella vuole uccidermi, poveretta... quanta pazienza ha avuto oggi! = D
Beh ragazzi, vado perchè è ora, ci si sente Lunedì per il mitico resoconto.
Buonaserata a tutti e buon week-end! Un bacio la vostra piccola Roxi ^^

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello leggere le tue emozioni, mi fa tornare indietro nel tempo, a quando andavo ai miei primi concerti!
Adesso preferisco emozionarmi a San Siro con Kaka & C. ;)
Ciao, un bacione

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao stellina, divertiti tanto... noi ti aspettiamo qui per farci raccontare tutto... un bacio!!!

cieloeinfierno ha detto...

ehi ciao allora co'è andata voglio tutti i dettagli mi raccomando^^.. un bacino

buona serata^^