giovedì 3 luglio 2008

LE DATE


Signori e signori, proprio questo pomeriggio, mi hanno confermato le date e dico LE date, delle serate che faranno i B-MORA.
Partiamo con il 25 Luglio, il locale dove suoneranno è il Mojito a Locorotondo (BA), e poi il 29 Agosto a Montemesola.
Per il momento so solo questo, per orari e altre informazioni, vi farò sapere al più presto.
Perchè non venite anche voi a fare un salto e ad ascoltare un pò di buona musica?
Mi farebbe molto piacere incontrare qualcuno di voi, scambiare due chiacchiere e ascoltare il vostro parere su questi ragazzi!
Come fate a riconoscermi?
Se vedete una ragazza che canta e balla come una pazza, beh quella sono IO!
Sono INCONFONDIBILE... = D
A presto per gli aggiornamenti. Buona serata a tutti ^^

7 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

be' verrei volentieri se fosse in milano.. cantare come pazza?? umm oggi sono stata a casa di cugini e abbiamo cantato.. ho cantato oddio meglio se non mi ricordo.. SUERTE cmq per le prossime presentazioni.. e certo che puoi prendere il post.. bacini e notte dolce notte

Serena*Ikebana ha detto...

ciao roxi!Buon week end anche a te!!!Bacino

MARGY ha detto...

OT: tesoro mio...ti lascerò il mio numerò di tel..perchè, credimi, su msn non ci sono mai!!( e cmq ti lascio il mio contatto ugualmente..)Spero davvero di conoscerti..un bacione a presto!!
ps: scusa la mia essanza..è un periodaccio!! :(
..se becco chi dice che l'estate è "rilassante"... me lo mangio!!

Nana ha detto...

ciao cara^^
ti lascio un saluto, un mega abbraccio e...mi raccomando scatenati e divertiti^^

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

buon concerto cara e mi raccomando.... balla e canta davvero come una pazza!!!!! divertiti!!!!! io mercoledi ho il concerto di Liga, sono già pronta ad esplodere tra la folla.... yuhuuu!!!!!!

pansy ha detto...

Comè andata??:D un bacio e buon inizio settimana!!!!!smack!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

vane: uffi che peccato! = ( che bella coppia ah? ^^

serena: grazieeee

margy: va benissimo ugualmente, sei un tesoro! Ma stai tranquilla, non me la prendo mica... anzi! Un bacio grande ci sentiamo presto... spero!
= D

nana: contaci lo farò sicuramente! = ) un bacio grandeeeee

moka: grazieee, lo farò sicuramente sono già pronta! = ) Wooow che bello, sarà sicuramente un concertone! ^^

pansy: ancora il giorno tanto atteso non è arrivato, ti farò sapere! Un bacio grandeeee = )