mercoledì 3 settembre 2008

CONCERTO MONTEMESOLA

Buon pomeriggio! Ieri sera ha fatto un acquazzone bruttissimo e sono rimasta a casa a rompermi le balle... però ho fatto qualcosa di costruttivo, ho continuato a fare il video dei B-mora che in questi giorni avevo abbandonato a causa delle vacanze.
Le loro serate aumentano, il mio materiale umenta (video-foto), e il video viene sempre più carino!
Quante emozioni in questi giorni, una dietro l'altra, non finisco di riprendermi da un concerto che dopo due giorni sono di nuovo punto e a capo. Hanno e stanno continuando a fare un bel pò di serate in giro per la Puglia, che dire... senza parole!
L'ultimo concerto il 29 agosto, penso sia stato il più bello di tutti, ma si sapeva, i concerti in piazza sono sempre i migliori, e poi... l'hanno fatto di nuovo, solo che questa volta non mi hanno dedicato una semplice canzone, ma mi hanno chiamata sul palco, vi rendete conto?
Dire che ero emozionata è poco, non stavo capendo più niente, e come al solito ho fatto una delle mie figure, ho sbagliato a dire l'indirizzo del blog, e ovviamente tutti erano morti dalle risate, e con la santa pazienza quel santo di Rodolfo lo ha detto al posto mio.
Mi hanno dato la prima tessera del fanclub e uno zainetto con la loro foto... meraviglioso! = )

Queste sono alcune foto:

RODOLFO

OLSI

IL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE

e solo perchè vi voglio bene un video per voi:



Che ve ne pare?
Questa canzone si chiama Estate mia, e l'adoro, mi mette un'allegria incredibile!

"L'estate che è mia, via di qua... perchè ho bisogno di sognare un' pò e voglio farlo con te e viverla come piace a me l'estate... mia, mia senza più bisogno di dover studiare sai cosa c'è? Che quest' estate ce ne andiamo al mare!"

Vi prometto che al più presto pubblicherò il video, occorrono gli ultimi ritocchi e il gioco è fatto, almeno credo... ma si dai, devo solo impegnarmi.
Ora vi saluto, vado a finire il video che è meglio... un grande baciooo. = )
Buona serataaa!

6 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

wow che bello^^..

bellissimo spetacolo immagino ^_^..

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

vane: Dire bellissimo è dire poco... non so neanche io come descriverlo, non ci sono parole!
Posso solo dire che sono dei GRANDI, e sono sicura che sfonderanno.
Vi voglio bene ragazzi! = )

Bacio vaneee

Unknown ha detto...

Le vacanze non hanno calmato il tuo entusiasmo ;) Aspetto di vedere il tuo nuovo video e intanto: bacioni!!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Lo spettacolo deve essere stato molto carino... Finito il video? Facce vedè!!!

(^O^)


Un baciottolo

Anonimo ha detto...

E ci soffro ancora molto, peccato non sia stato possibile venici...uffa!
Però complimenti siete bravissimi ;)

MARGY ha detto...

...bellina la canzone!! è allegra come dici tu!..mi piace!... :)

ma....una domanda: ma cos'è il premio??..un melone??
hhihihihiih :D