martedì 16 settembre 2008

PREMI

Buon pomeriggio a tutti amici, cosa fate di bello?
Io sono nella mia stanza ad ascoltare un pò di musica e ho pensato di aggiornare il blog, visto che in questo ultimo periodo lo sto trascurando molto!
Allora vediamo un pò, il matrimonio è andato benissimo, mi sono divertita veramente tanto e la sposa era fantastica... lunedì ho iniziato la scuola, ed è stato un giorno incredibile, ho riabbracciato tutti i miei compagni e conosciuto nuovi prof. e nuove compagne molto simpatiche, infatti andiamo già daccordo, anche se non avevo dubbi visto che attacco bottone molto facilmente! = D
Ovviamente in classe ho già fatto pubbliche relazioni con le ragazze per quanto riguarda i B-MORA! Hanno ascoltato la canzone e gli è piaciuta molto, tanto da farsela mandare sul cellulare! Sono brava eh? Non poteva di certo mancare... = )

Colgo l'occasione per ringraziare le mie dolci amiche Margy, Moka, Cristy e Nabuck per i bellissimi premi! Mi sono emozionata veramente molto, non me lo aspettavo, siete dei tesori GRAZIE MILLE! ^^

donato da moka, margy e cristy, ricambio e lo giro a:

butterfly.23
guernica
maria rita
nabuck
pansy
piggona
serena
sara

che dire... non ci sono parole per esprimervi la mia gratitudine, per le dolci parole e per la simpatia che mi donate! Vi voglio bene! = )

donato da nabuck, ricambio il gesto e lo dono a:

butterly.23

cristy
moka
maria rita
guernica
pansy
serena
sara

grazie grazie grazie, un bacioneeeeeeeeee! hihihi

"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena... e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un po' di attenzione... dovremo nominare 8 blogger che dovranno riportare questo stesso testo...."

Vi prometto che sarò più presente in questi giorni! Un abbraccio grande e buona serata a tutti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

grazieeeee...addirittura due premi! poi uno farfalloso...bellissimo!!! corro a metterli nel blog...baci

Serena ha detto...

Ma grazie grazie grazie!! Sei sempre dolcissima!! Ti abbraccio fortissimo e ti inondo di bacetti!!

Anonimo ha detto...

Grazie bellissima!^_^
Ho già messo nella mia bacheca!!!
Ma hai due blog tu???
Poi vado a sbirciare sull'altro anche!
Un bacione!!!

Roberta ha detto...

Ciao bella sono passata x lasciarti un bacio ^^ ...a plesto

Maria Rita per Tango Out ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.-> BELLA!

Che dirti... sei sempre così gentile con me!

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di dare proprio a me questi premi. E, come ti ho scritto sul mio blog, non importa se li ho già: ciò che importa è il bellissimo gesto che tu hai fatto nei miei confronti, che testimonia l'esistenza di qualcosa che ci lega, seppur virtualmente. Secondo me, dietro un riconoscimento come questo va proprio cercato un significato più profondo, che sta nel fatto che anche su internet si possono conoscere persone "speciali", che condividono con noi idee, passioni, emozioni e chi più ne ha più ne metta. Non importa se si ricevono premi più volte e non importa chi ne ha di più e chi ne ha di meno... non trovi?

GRAZIE ANCORA ROXI!!!

Buonanotte

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Roxi giuro non ho parole per ringraziarti, ma un abbraccio forte forte e un sincero: sei unica.