venerdì 12 settembre 2008

DOMENICA 14 A MILANO

Buongiorno amici, vi domanderete come mai così presto? Beh oggi vado ad un matrimonio e sono impegnata a farmi bella = D, però due minuti da dedicare al mio blog lo trovo sempre, visto che in questo ultimo periodo vi ho un pò abbandonato!
Spero di ritornare al più presto, nel frattempo vi do una notizia importante, i B-mora Domenica 14 Settembre saranno a Milano ospiti della finale di Miss motors!
Si svolgerà in piazza Duomo, però per orari e altro vi farò sapere domani, qualcuno di voi andrà a farci un salto? Mi farebbe veramente tanto piacere... faranno giusto due canzoni per intrattenere il pubblico, però vederli dal vivo fa tutto un atro effetto. Io purtroppo non potrò andarci, perchè il giorno vado a scuola e mi dispiace veramente tanto, però magari qualcuno di voi mi dirà se sono stati bravi o meno, lo spero!
Beh ragazzi, ora vi saluto vado a finire di prepararmi... un grande bacio a tutti e buona giornata!
La vostra piccola roxi ^^

5 commenti:

pansy ha detto...

Heiiii, io domenica sarò a Movie Land... cavoli!!! Ma tu un salto a Milano???:) baci e buon weekend! Dai che è VENERDI !!

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Allora? Questo matrimonio com'è andato? Hai fatto concorrenza alla sposa, eh? Bella!!! Voglio i particolari!!!

un bacio

MARGY ha detto...

cucciola!! ci sono un paio di premiucci per te...

Unknown ha detto...

Ciao Roxi,
prima di tutto in bocca al lupo per l'inizio scuola ;) e poi anche da me c'è una sorpresa per te (ti abbiamo sommersa!!!)
Ciao, un bacione

Anonimo ha detto...

Ciao bella!:)
Tutto bene???