mercoledì 24 settembre 2008

PREMI

Buona sera a tutti amici miei, come va? A me così e così, è un periodo un pò incasinato, sono un pò tra le nuvole, tanti problemi e tante domande a cui dare una risposta, ma come al solito non ci sono!
Comunque, ancora un volta, mi sono commossa, la mia cara amica Maria Rita mi ha donato dei premi stupendi:

il blog vitaminico ACE che ho già donato a tutti voi
(vista l'anima e il cuore che mettono nei loro post, tanto che essi sprizzano energia da ogni parola)

il premio brillante weblog 2008
(considerata l'appariscenza dei loro blog e la cura dei loro post)


il premio DECI e LODE
(ecco un riconoscimento importante, che va tutti i bloggers che si sono distinti per il proprio lavoro di scrittori virtuali)
E' un vero onore per me aver ricevuto un premio del genere... GRAZIE MILLE!


e per ultimo ma non per importanza, il premio AMICIZIA LEGAME INDISSOLUBILE
(per il rapporto che c'è tra di noi, tanto speciale che mi viene da considerarlo una vera e propria amicizia)
Penso che questo sia uno dei premi più belli che abbia ricevuto nell'arco di questo splendido anno passato in vostra compagnia!
Che dire, Ti voglio tantissimo bene, e l'amicizia che si è creata tra noi è un vero dono, spero duri... GRAZIE ancora per il bellissimo gesto, ho apprezzato tantissimo e non lo dimenticherò!

Giro il premio DECI e LODE a

butterfly.23
cristy
guernica
margy
moka
nabuck
pansy
sara
serena

il premio AMICIZIA LEGAME INDISSOLUBILE a

butterfly.23
cristy
guernica
margy
maria rita
moka
nabuck
pansy
piggona
roberta
sara
serena
vane

GRAZIE A TUTTE PER LA BELLISSIMA AMICIZIA che mi mostrate giorno dopo giorno rimanendo al mio fianco! VI VOGLIO BENE! = )

UN GRANDE BACIOOO

14 commenti:

cieloeinfierno ha detto...

ciao bella già è da un p' che non ci sentiamo grazie milleeeeee per il premio è bellissimo^^...

bacini buona serata^^

Unknown ha detto...

wow ancora premi...poi mi monto la testa!!! ;)

grazie bella, bacioni, a prestooo

MARGY ha detto...

ma grazie tesoro!! non sai quanto significhi per me quel premio !! (mi riferisco al secondo.... e di certo non snobbo neanche il primo!)
... credimi... non sono solo parole queste.. ma è la pura verità !!

tvb ...un bacione !!

Anonimo ha detto...

:) Anche io ti voglio bene!
Pure se infondo non ci siamo mai viste.Ma mai dire mai!;)
In più, a volte vedersi non è la cosa più importante in un'amicizia!

Guarda che mi hai fatto commuovere!

Serena ha detto...

Ma grazieeee! Quanti premi!! Sei proprio dolce dolce...Grazie anche per tutto l'affetto che dimostri e per essere sempre presente...un bacione piccolina! TVB!!

Anonimo ha detto...

Passi a ritirare i tuoi meritatissimi premi???:)

Roberta ha detto...

Grazie per il premio Roxy...sei sempre adorabile...^^ un bacioneeeeee...
A quasi dimenticavo :)...passa da me c'è un premio per te ;)...ciao

Unknown ha detto...

Roxi sei un tesoro!!! Grazie e ancora grazie, perchè sono due premi veramente speciali!
Ti mando un grosso bacione, ciao

marge ha detto...

accidenti...sono capitata nel bel mezzo di una premiazione!!!!!!complimenti cara

Anonimo ha detto...

Ciao questi ragazzi sono veramente stupendi! Brava roxi continua così che sei una grande... sono molto fortunati ad averti! Ciao e a presto.

Anonimo ha detto...

Roxi, ci sei???
Buon inizio di settimana bella!:)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

vane: di niente te lo sei meritato! baci e torna presto! = D

butterfly.23: ahahahah... baci!

margy: è stato un piacere donartelo, ti voglio bene ed è stato il minimo per tutto quello che fai per me! baci ^^

guernica: infatti, hai perfettamente ragione...
baciiii = )

serena: io posso dire altrattanto di te, grazieeee! = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

guernica: arrivoooooo = )

roberta: bgrazie mille sei un tesoro!

nabuck: ma grazie a te per tutto quello che fai, te li sei meritati! baci baci = )

suysan: ma ciaooooo da quanto tempo, grazie per essere passata! baci =)

guernica: si ci sono... grazieeeee! = )

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

tesoro sono onoratissima!!! e molto felice di ritirare questi premi da te! sei troppo carina, davvero!

un bacione grosso grosso

tvb!