martedì 9 settembre 2008

UN ANNO FA

Ed è già passato un anno dal nostro primo incontro.
Che emozione, solo al pensiero mi viene la pelle d'oca, e chi se lo scorda quel giorno, me lo ricordo come se fosse ieri.
Ero in ufficio da mia sorella e fa
giò: roxi ti piace questo nuovo gruppo? Si chiamano i B-MORA!
roxi: i B che? Si, la canzone non è male, ma loro sono dei cessi!

Dopo dieci minuti entra il loro manager...
mimmo: vi sto portando i B-mora in persona!
roxi: ah che culo, figurati, dal vivo saranno ancora più brutti!

Entrano... la mia faccia? = O (<-- a bocca aperta) Non parlavo più, ero incantata a guardare loro, DUE BONI DI PRIMA CATEGORIA, rispetto alle foto ovviamente!
Ero così impegnata a chiudere la mia bocca che non mi sono neanche alzata per presentarmi e per fare i complimenti. Poi appena se ne sono andati, ho iniziato a ragionare, anche se ero ancora molto scossa.
Due giorni dopo, quando gli ho rivisti, ci siamo presentati e gli ho fatto i complimenti.
In quel momento, il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo!
E' stato molto difficile prendere confidenza con loro, perchè appena li vedevo abbassavo la testa e diventavo tutta rossa. La mattina andavo da mia sorella per vederli, peccato che Mimmo (il loro manager), mi faceva fare delle figure incredibili...
mimmo: la ragazza sta qui per voi, andatela a salutare no, altrimenti va in paranoia!
E loro poveracci, venivano e mi salutavano, mentre io volevo morire, scavarmi una fossa e seppellirmi dentro. Quante me ne ha fatte passare quell uomo mamma mia!
Poi con il passare del tempo, il ghiaccio si è rotto e abbiamo iniziato a parlare un pò di più, e ora... ora siamo ottimi amici, anche se mi tocca sopportarli!
Ahahah scherzo, lo sapete che vi voglio bene. = D
Insomma, gli anni passano e loro crescono sempre più e questo grazie a voi che continuate a sostenerli!
Io invece devo dire grazie a TUTTI VOI, a Mimmo, che mi ha fatto conoscere questi due ragazzi fantastici, e un GRAZIE ENORME a loro, per le bellissime emozioni che mi fate vivere giorno dopo giorno, per le nuove esperienze e per la vostra BELLISSIMA AMICIZIA!
Che dire, oggi mi sento particolarmente felice, un anno fa a quest'ora mia sorella mi faceva ascoltare la canzone, e ora invece sono qui a scrivere questo post, in veste di fan numero uno, e chi lo avrebbe mai detto!

Auguro a tutti voi, una buona giornata. = )

Nessun commento: