lunedì 13 ottobre 2008

UN ANNO FA!


Ciao a tutti!!!
Ragazzi devo darvi una notizia... mi sono fatta male alla mano!
Sabato sono andata ad un compleanno, e per evitare di prendere la torta in faccia mi sono uccisa il dito della mano destra e ora devo tenerlo fasciato e immobile.
E' per questo che mi sono allontanata... mi faceva molto male e non avevo la forza di fare niente, scusatemi!
Ora va un pò meglio, ma mi sento comunque un'impedita.
Ieri pomeriggio ero sul letto e ovviamente il mio pensiero volava ai B-MORA, e riguardando le foto dei vari concerti, mi sono accorta che ieri di un anno fa ho assistito al loro primo debutto importante! Hanno aperto il concerto di Antonella Ruggiero, e chi se lo scorda quel giorno!
Ero così tesa e loro anche... saltavano da una parte all'altra, ma alla fine è andata benissimo!
Sono saliti sul palco e come al solito hanno fatto la loro figura, tutti applaudivano, facevano i complimenti, e io ero li in prima fila a cantare e ad emozionarmi... come al solito del resto! =)
Sono usciti parecchi articoli sui giornali, per questo avvenimento...

... e io ovviamente li ho conservati tutti!

E bene si, questo concerto è stato fatto per una buona causa, per aiutare una chiesa in cattive condizioni, e il ricavato della serata è andato in beneficenza, e loro ovviamente hanno voluto collaborare a questa bellissima inziativa!
Che dire... solo al pensiero mi sono venuti i brividi, anche se questo bel momento è durato poco perchè è stato interrotto da un dolore improvviso al dito.
Che noia non ne posso più, spero di toglierlo al più presto... ora vado a fare la medicazione, un bacio a tutti! ^^

7 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

Allora, come va il tuo dito? Cavoli, che sfortuna... io avrei quasi quasi preferito la torta in faccia!
Certo che la tua passione per i B - Mora non ha limiti... addirittura conservi i giornali di un anno fa, pazzesco!
Ti mando un bacio grande e... riguardati, mi raccomando :)

marge ha detto...

sei veramente la fan che qualunque cantante vorrebbe avere!!!!

auguri per il dito spero che ora vada meglio!!!

Serena ha detto...

Carissima, mi spiace moltissimo per la mano...vedrai che guarirai presto presto! Che dici? Se ci diamo un bacino alla mano guarisce prima? TI VOGLIO BENE!!

Anonimo ha detto...

Ciao bella!:)
Tornata!!!Come va il tuo dito?
Che belle le passioni!
Un bacione

Unknown ha detto...

Ciao Roxi, spero che la tua mano sia andata a posto e voglio ringraziarti per le tue parole, mi hanno fatto veramente bene al cuore.
Un bacione, ciao

Unknown ha detto...

Ehilà, tutto bene?
Quando puoi passa dal mio blog, c'è un premio per te ;)
Buon inizio settimana ed un abbraccio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Maria rita: già... ho ricevuto anche quella purtroppo!
Vabbè l'importante che ora è tutto apposto!
Sisi è grandissima, io adoro questi ragazzi, hanno talento e faccio quel che posso per aiutarli! = )

suysan: grazie mille sei carinissima! ^^

serena: sisi... con il tuo bacino è passato subito! Grazie mille... = )

guernica: ora bene grazie... e si hai proprio ragione!

nabuck: e di che tesoro, è stato un piacere... grazie del premio verrò a ritirarlo al più presto! Un grande bacio ^^