martedì 28 ottobre 2008

PUNTATA BACKSTAGE LIVE!


Buon pomeriggio, finalmente sono tornata!
Scusate l'assenza, ma questo dito mi ha dato veramente le torture, non riuscivo a muoverlo, insomma... un'impedita!
Ma ora va bene, sono ritornata alla vita di tutti i giorni fortunatamente!

Sono tornata portando con me una bella notizia...
Qualquno di voi a SKY a casa? Io no e sono in crisi, comunque... Martedì 4 Novembre alle ore 17.30, i B-mora saranno su Music Box!
Vi rinfresco un pò la memoria... vi ricordate quando i b-mora hanno fatto il concerto a Locorotondo con le telecamere di Backstage Live? Vi ricordate che mi hanno intervistata e ho fatto una figura tremenda?
Ecco bene, martedì manderanno in onda questa puntata.
Backstage Live è un programma dedicato alle realtà musicali emergenti italiane.
Ogni punatata ha come protagonista una band emergente supportata da un ospite affermato del mondo musicale, che viene intrattenuto dal vulcanico, mitico, simpaticissimo e bellissimo Emanuele La Plebe (hai visto quanti complimenti ti ho fatto? =D).
Gli artisti vengono seguiti dalle telecamere di Backstage Live in 3 diversi momenti:

- la sala prove
- il viaggio
- il concerto

Chissà cosa uscirà da sotto, sono proprio curiosa di vederlo, non sto più nella pelle, e poi voglio sentire cosa ho combinato nell'intervista, ci sarà sicuramente da ridere! = )
Non perdetevi questo spettacolo mi raccomando, ne vedrete di tutti i colori, e poi... finalmente sentirete cantare sti ragazzi "dal vivo", canzoni nuove e non la solita, così anche voi potrete dare un parere sulla serata, perchè come ho sempre detto io sono di parte e non faccio testo!



Colgo l'occasione per chiedervi una mano. Se andate su questo link, potrete votare i B-mora facendoli salire in graduatoria, in modo da arrivare tra i primi tre classificati mensili e avere un premio, cioè il passaggio giornaliero del loro video su Music Box per una settiamana!
Un occasione da non perdere... io ovviamente mi sono e mi sto dando da fare, per il momento siamo primi, e con il vostro aiuto ci rimarremo, ne sono certa!

Abbiamo già 220 voti, e ne voglio molti di più, non ci possiamo accontentare, dobbiamo fare di tutto per rimanere al 1° POSTO, me lo promettete?
Un grazie in anticipo per la collaborazione, so che non mi deluderete!
Ci risentiamo domani per gli aggiornamenti, e mi raccomando...

VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE!

Ok ok la smetto...

Ps: che ne pensate della nuova testata? Aspetto un vostro giudizio! ^^
Buonaserata baci baci

10 commenti:

Maria Rita per Tango Out ha detto...

ECCOMI! Ma guarda quanto ti voglio bene.... :)
I B-Mora hanno il mio voto, e la tua testata ha la mia approvazione!

cieloeinfierno ha detto...

a parte della musica che finalmente sono riuscita a sentire.. sono davveri carini^^ ihihihihih

dai darò il mio voto anch'io...

un bacioneee e si hai ragione è un sacco che non ci sentiamo stammi bene


suerteeee
^^

marge ha detto...

ma hai scritto martedì 4 ottobre....è novembre vero?

marge ha detto...

comunque voterò sicuramente!!!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

maria rita: grazie mille sei un tesoro! Sono contenta che la testata ti sia piaciuta... ti voglio bene! =)

vane: ahahah come darti torto, hai perfettamente ragione! ^^
grazie mille per il voto bacioniiii

suysan: ops... meno male che ci sei tu... non me ne ero resa conto, e che ho perso la condizione del tempo e non mi sembra vero che siamo già a novembre... grazie dell'avvertimento! =)
Grazie per il voto... baciiii

Serena ha detto...

Vado subito al link e voterò alla grande!! Certo che ti aiuto! Vedrai che distaccheremo tutti di brutto!!

Molto molto bella la nuova intestazione e il color arancio predominante...brava!!

P.S.: ma il mio regalo non ti è piaciuto? Ti avevo lasciato un paio di messaggini nella c-box :((

Anonimo ha detto...

Fatto!:)
Buona notte, un bacione bella!!!

MARGY ha detto...

AMORE MIO DETTO FATTO!!... e ti dirò di +... ho 5 indirizzi e-mail diversi,perciò te li ho votati 5 volte... i B-Mora stanno a + 5 adesso !! ;)

marge ha detto...

ad oggi sono ancora primi....609 voti....evvvvvaiii!!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

sono ancora in tempo per votare?? vado!! un bacio