giovedì 2 ottobre 2008

IN SALA REGISTRAZIONE!

E come promesso sono qui, a raccontarvi la mia esperienza in sala registrazione con i b-mora.

Sabato 27 Settembre:
dopo essere uscita regolarmente da scuola alle 13.00 mi arriva una chiamata della mia sorellona.

giò: ciaooo
roxi: ciao
giò: sei uscita vero?
roxi: si perchè? Che vuoi?
giò: ti andrebbe di andare a riprendere i b-mora in sala registrazione?
roxi: e me lo chiedi? Certo che vado... a che ora?
giò: ora!
roxi: -_- ... come scusa?
giò: si e devi anche procurarti la macchina fotografica.
roxi: a bene... quasi quasi rimango a casa a dormire!
giò: vabbè fai tu ciao!
roxi: ciao!

La piccola roxi ovviamente non si arrende, e dopo aver smontato mezzo mondo e girato tutta la città per trovare una macchina fotografica, finalmente arriva a destinazione!

Appena ho messo piede la dentro il cuore ha iniziato a battermi forte... il mio sogno si stava avverando e non me ne rendevo conto!
Quanto impegno, quanta attenzione e quanto amore mettono nel loro lavoro!
Sembra facile, ma in realtà non lo è... solo sabato mi sono accorta quanto sia duro.
Purtroppo non ho assistito alla vera registrazione, non li ho visti suonare dal vivo, non ho visto Rodolfo cantare ma ho assistito al montaggio della canzone, una cosa eccezionale!
Registrano uno strumento alla volta e poi al computer si unisce tutto, e cosa viene fuori?
Una canzone meravigliosa!
Ogni strumento ha la sua melodia, ha la sua storia, ha le sue note, ha i suoi difetti... ogni strumento trasmette energia, emozioni!
Che cosa strana... non so neanche io come spiegarlo, so soltanto che mi sono divertita tantissimo e mi ritengo fortunata, perchè una cosa del genere non capita tutti i giorni!
Vi pubblico un piccolo video con delle foto:




Ok è ridicolissimo, però oggi pomeriggio non sapevo a chi dare fastidio e ho fatto questo video!
Simpatico vero? = D
No è? E vabbè... io ci ho provato, non si può essere perfetti in tutto! = )

Concludo dicendo che è stata un'esperienza fantastica che rifarei altre 1000 volte, senza nessun ripensamento.

GRAZIE RAGAZZI, SIETE I MIGLIORI, NON SO COME RINGRAZIARVI.
AVETE FATTO DIVENTARE IL MIO SOGNO UNA REALTA'...
UNA REALTA' STRAORDINARIA!
VI VOGLIO BENE.

Questo è uno dei tanti video fatti in sala registrazione:



Quanto sono polemici questi ragazzi... scherzo, siete dei grandi! Loro parlavano una lingua strana e io ero seduta con la bocca aperta ad ascoltare i loro discorsi e i loro litigi... incredibile, mi sentivo una cretina in mezzo a loro due!



Se Rodolfo non da fastidio, non è contento, non c'è niente da fare!!! = )

Ora vi abbandono, lo studio mi chiama... più in la vi pubblicherò altri video della sala registrazione! Un grande bacio a tutti i miei amichetti... ^^

6 commenti:

Unknown ha detto...

E' un grosso evento!! Quante ragazze possono vantarsi di essere entrate in una sala registrazione!? Ti auguro che il tuo sogno continui ancora per tanto, tanto tempo...
Intanto passa dal mio blog: c'è un pensiero per te!
Ciao, bacioni

Serena ha detto...

Per me che adoro cantare da quando ero piccolina sapere che te eri lì mi fa molta invidia! Quanto avrei voluto essere al tuo posto...la musica è il mio mondo!! Video veramente carinissimi!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che bella giornata che devi aver passato!! anche io adoro la musica e che darei per provare questa emozione!!! assistere al montaggio di una canzone!! waw!

un bacio cara, a presto

Unknown ha detto...

chissà che bell'esperienza e come ti sei divertita...

un bacio, a presto!

Anonimo ha detto...

ahahah bellissima la musica!^_^

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

nabuck: è vero hai ragione, sono davvero fortunata! Grazie mille... baci

serena: hai ragione, anche io adoro la musica, e stare li con loro è stato fantastico!

moka: spero che anche tu un giorno possa avere questa opportunità... baci baci

butterlfy.23: si tantissimo, meraviglioso... non ci sono parole! Baciiii = )

guernica: ahahah hai ragione! = )