martedì 7 ottobre 2008

LA MIA NIPOTINA!

L'altra sera, è venuto Rodolfo a casa mia a salutarmi, abbiamo parlato, scherzato... mentre parlavamo squilla il telefono, rispondo ed era la mia nipotina, quella pazza per i b-mora!
Mentre mi raccontava quello che aveva fatto a scuola, mi dice:

giorgia: rosy, ma che sono queste voci che sento?
roxi: eeeeeeh sapessi!
G: daiiiii dimmelo chi sta?
R: aspetta che ti passo una persona.
rodolfo: ciao giorgia

SILENZIO DI TOMBA

G: ma chi sei?
rod: sono rodolfo

SILENZIO DI TOMBA PER LA SECONDA VOLTA

G: aaah... senti mi passi rosy?
R: ehi giorgia dimmi... hai visto che bella sorpresa che ti ho fatto?
G: tu sei una cretina... vabbè domani ne parliamo non voglio fare altre figuracce ciao!

Il giorno dopo alle 14.00 scatta la telefonata:

R: pronto?
G: ciao scema!
R: -_- ciao giorgia che vuoi?
G: niente... che fai?
R: sto mangiando! Dai dimmi la verità ti sei emozionata ieri?
G: senti non tocchiamo questo tasto, tu sei proprio stupida, anzi sei una patatona cretina, mi hai fatto fare una figuraccia, ti rendi conto? E ora come faccio a guardarlo in faccia? Sei proprio una stupida!
R: grazie giorgia anche io ti voglio bene...
G: e ma scusa... non hai preso proprio da me, sei troppo patata!
R: -_-

Ma vi rendete conto con chi ho a che fare? Sta pezzettina appena la vedo cosa gli combino non lo so... ancora me lo rinfaccia, è incredibile, ma che razza di nipote ho?
Mah... tutte io le fortuna di questo mondo. Comunque, dovevate sentirla, era troppo simpatica, mi ha fatto fare un sacco di risate, è troppo ridicola! Ahahah = )
Ora continuo a studiare, altrimenti neanche per le 22.00 finisco.
Ciaoooooooo baci baci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

^_^

Ciao bella!

marge ha detto...

questo Rodolfo fa proprio strage di cuori...ma la tua nipotina è proprio uno spasso!!!!