sabato 1 marzo 2008

1000 VISITE

Ciaooo, come va? Spero tutto bene...
Oggi appena sono tornata da scuola, mi sono collegata su internet, e mi sono fatta il giro dei blog, e naturalmente includeva anche questo, non poteva di certo mancare! = )
Mi sono accorta che siamo arrivati a MondoGlitter.it

visite.
Che bello, e questo solo grazie a voi, che ci siete sempre vicini.
Lo so, è una stupidagine, sono solo mille visite, però come inizio, non è male! Alla fine questo blog, è stato creato poco tempo fa, e sono contenta e orgogliosa del lavoro svolto.
Tramite questo blog, ho avuto l'opportunità di conoscere nuove persone, scambiarci idee e critiche (non fatte con cattiveria naturalmente), che fanno crescere.
GRAZIE DI TUTTO... e continuate ad esserci vicino!
Baci a tutti = ).

PS: andate sul blog di baol e votate la foto della nostra cara amica margy.
Aiutiamola a vincere questo gioco, la foto da votare è la numero 21.
Mi raccomando, non perdete altro tempo. Grazie in anticipo...

5 commenti:

MARGY ha detto...

tu mi vuoi sciogliere come un gelato al sole!! ma che amore che sei!! grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie di cuore!! :*

MARGY ha detto...

ps: 1000 è solo un inizio...vedrai che tra un pò perderai il conto!! te lo meriti...
;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Hi hi, che dolce che sei! Di niente, è stato un piacere... fai tanto per me, sempre buona e disponibile.
Era il minimo che potessi fare!
Spero che il gesto (semplicissimo), sia stato gradito... = ) Bacioniiiiiiiii

PS: speriamo! Lo voglio con tutto il cuore veramente...

MARGY ha detto...

gradito è poco!!...GRADITISSIMO!!grazieeee!! grazie e grazie...e se non dovessi vincere fa niente: la mia vittoria l'ho già avuta grazie al tuo gesto e non solo! ;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Sono contenta... x D Ma sono anche certa che vincerai, te lo meriti! Veramente con tutto il cuore... Ah se hai bisogno di qualcosa, sai dove trovarmi... baci baci = )