mercoledì 5 marzo 2008

COMPITO

Ciao a tutti! Beh che mi raccontate di bello?
Io, ieri ho fatto il compito in classe di italiano e ho preso 8. Voi direte, cosa c'entra il tuo compito con i B-mora? Beh signori e signori, loro non so come, ma c'entrano sempre.
Come ho detto nei post precedenti, sono la mia ossessione, fortunatamente BELLA! = )
Arrivo in classe, molto agitata, e la gamba inizia a tremare.
La professoressa, l'altro giorno ci aveva letto la traccia da svolgere, quindi io a casa, avevo già fatto un piccolo programmino su quello che dovevo scrivere, però ero comunque nel panico totale.
La prof. entra e fa:
prof: ragazzi, cambio di programma, la traccia da svolgere non è più quella... ho deciso di farla sulla musica, così giusto per cambiare un pò!
roxi: c***o, sono fritta.

" TRACCIA: in questi giorni, è finito Sanremo... cosa ne pensate? E quali sono i vostri generi musicali? Parlatene! "

La, mi sono tranquillizzata, ho iniziato a scrivere senza interruzione... sembrava non aspettassi altro.
Ho parlato di sanremo, ho espresso le mie opinioni, e poi ho parlato dei B-mora.
Ho raccontato come è nato il gruppo, il percorso che state svolgendo, delle selezioni di sanremo, e molto altro.
Ho scritto così tanto, che ho dovuto prendere un secondo foglio.
E' vero, mi piace scrivere, starei le ore con il foglio e la penna in mano, però mai arrivata a sti livelli, e cosa ancor più strana, sono stata la prima a consegnarlo.

Consegno...
prof: già finito?
roxi: si prof. la traccia mi è piaciuta moltissimo!
prof: vedremo...

Cinque secondi di pausa... Mentre torno a posto...
prof: anzi, visto che non ho niente da fare, lo sperimento subito.

PANICO, PANICO, PANICO.
Finisce, e fa:
prof: BRAVA! Ti faccio i miei complimenti, hai fatto un compito straordinario!
roxi: grazie prof.
prof: ma chi sono questi B-mora? Non li avevo mai sentiti nominare!
ragazzi: professorè, rompe le scatole dalla mattina alla sera con questi b-mora, possibile che non li avete mai sentiti nominare? (tutta invidia)
prof: = ) no... mi racconti un pò?
Gli ho raccontato la solita pappardella, e alla fine ha detto:
prof: tranquilla, adesso manderò subito mia figlia a comprare il singolo, e le faccio fare anche pubblicità.
roxi: grazie prof. siete un mito! = )
E sono tornata a posto. Il mio voto?


MITICOOOOOOOOO!!! Mi sono impegnata tanto, e il mio sforzo è stato ripagato.
Due ore di scervellamento, era il minimo che potesse fare! = )
GRAZIE B-MORA, se non fosse stato per voi, non avrei mai preso un 8 al compito.
Vabbè dai non esageriamo, ^__^ sono brava, però ho avuto la carica in più per impegnarmi e prendere un buon voto.
" GRAZIE DI ESISTERE! " Ok mi sto allargando troppo, scherzo! = )
Ciaooooo e buona serata a tutti. Baci baci
Piccola Roxi

12 commenti:

MARGY ha detto...

tu sei tutta matta!! uahauhauha
poi che fortuna che hai avuto!!
a che anno sei?...
ciao un abbraccio e...quell'8 è merito tuo! ;)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Hihi, me lo dicono tutti, sarà vero? x D Comunque sono al secondo anno, devo fare ancora un bel pò di strada per la maturità! ^__^
Un bacione

marge ha detto...

questa cosa mi ricorda un tema di mio figlio.......la traccia era: descrivete una vostra passione...finalmente poteva parlare della danza e finalmente arrivò un bell'otto!!!!
poveri i tuoi compagni di classe ...cosa dovranno sopportare da te!!!!!!!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

suysan: ^__^ vabbè a me piace scrivere, sono un caso a parte... però i temi migliori, vengono quando le tracce sono interessanti, e devo dire, che sia a me che a tuo figlio, è andata piuttosto bene!
I ragazzi della mia classe, secondo me tra un pò mi butteranno dalla finestra, perchè ho contagiato tutte le ragazze. Adesso cantiamo solo la loro canzone... però sai cosa penso? Che se reagiscono così, è tutta invidia, perchè loro sono brutti, e i B-mora sono mooolto belli e bravi soprattutto... = )

Anonimo ha detto...

quando si dice culo eh! ;)

StraLunataMente

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: e già ho avuto proprio CULO! Beh ogni tanto nella vita, un pò di fortuna ci vuole no? Va sempre tutto male! Buona serata... = )

Anonimo ha detto...

Ehi roxi ciao, eh si...la prof ci ha sorpreso, chi se la sarebbe mai immaginata una traccia del genere? Ihih... Per quanto riguarda i ragazzi della nostra classe, lasciali parlare perchè possono fare solo quello, tutta invidia...non potranno mai competere con i nostri mitici B-MORA = ). Ragazzi siete davvero bravi. Aspetto con ansia l'uscita del vostro CD...baci baci

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

miriana: hai visto tesò che fortuna! = ) Una cosa buona l'ha fatta!
Si infatti, hai ragione, non potranno mai competere con loro, si sentono di fottere. = ) Ci vediamo domani un bacione ^__^

L ha detto...

Io alle superiori avevo fatto il Tema sui Primus...però ho preso 2.

Ebbrava, goditi l'otto...

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Due? Niente male! = ) Però, devo dire che eri proprio bravo a scuola eh? Scherzo... comunque GRAZIE GRAZIE, è una grande soddisfazione!!! = )

L ha detto...

Come tutti i geni, ero incompreso...

Uhm...non regge, no?

Vabbè.

Ciao,
L.

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

NO, penso proprio di no! x D