sabato 1 marzo 2008

PERCHE' SANREMO E' SANREMO!

Pa pa pa ... PERCHE' SANREMO E' SANREMO...
Ieri la finale di Sanremo settore giovani, vincitori i Sonohra.
Sinceramente? Devo esprimere un mio giudizio? Sono BRAVI, non me lo aspettavo!
E' normale, i B-mora sono i B-mora, però anche loro, hanno qualcosa che colpisce.
Quest'anno il festival mi è piaciuto. Rispetto agli altri anni, l'ho seguito molto di più, sarà stata la curiosità? Beh io penso proprio di si, volevo vedere il livello dei giovani... la mia opinione?
Scarso, pensavo molto meglio, quelli che si salvavano erano veramente pochi.
Ma io dico, con che criterio hanno scelto? Da mettersi le mani nei capelli, sono rimasta sconvolta, perchè pensavo: " perchè loro si, e i B-mora no? Hanno una canzone favolosa, Rodolfo è bravo a cantare, a tenere il palcoscenico... Olsi è meraviglioso quando suona il piano, perchè questa ingiustizia?" Purtroppo una risposta c'è, RACCOMANDAZIONI.
E già, si va avanti a raccomandazioni al giorno d'oggi, però ragazzi non scoraggiatevi, perchè essere arrivati tra i primi 20 è già un grandissimo traguardo, perchè siete arrivati lottando, e con le vostre forze, senza l'aiuto di nessuno. Eravate ad un passo dal sogno, ma ormai è andata, l'anno prossimo si vedrà, sicuramente avrete più possibilità, perchè crescerete e farete nuove esperienze. Fino all'anno prossimo c'è tempo, per adesso impegnatevi con tutte le vostre forze per l'uscita del nuovo album.
Un bacio grande a tutti = )


11 commenti:

MARGY ha detto...

ma lo sai che son piaciuti anche a me questi Sonohra?..si si...bravi!
:D

cmq l'anno prossimo i B-mora non devono mancare eh?!?!mi raccomando...
;)


ps: grazie per il tuo voto Roxi...ho apprezzato tantissimo! :*
baci

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Si si infatti, l'anno prossimo anche loro saranno sul quel palco... ne sono CERTA! = )

PS: è stato un piacere! = ) baci baci

lulù ha detto...

CIAO COME VA?
TUTTO BENE?
A ME SI...L'ESAME è ANDATO BENISSIMO..
SALUTI...LUANA

PS. SONO RUSCITA A SCARICARE LA CANZONE OGNI MIA SCELTA...
CHE BELLA

Anonimo ha detto...

ciao roxi:)complimenti per il blog,lo vengo a visitare molto spesso...sprizzi simpatica,allegria e creatività da tutti i pori:)io ormai ho smesso d vederlo da tempo il festival...ma qst'anno l'ho seguito...volevo proprio vedere chi hanno scelto al posto dei b-mora...alla fine i sonhora nn sn male,sono stati bravi,però mamma mia ce n'erano altri davvero inascoltabili...nn dico solo a livello di canzoni,ma anche come cantanti...mi sa che i nostri B-mora sono davvero troppo per il festival...e soprattutto non avranno bisogno di raccomandazioni per diventare qualcuno...basterà il loro talento:)un bacione.BIMBA

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Lulù: ciaooo!!! Finalmente... da quanto tempo! Comunque tutto bene grazie. Ah che bello, sono contenta che il tuo esame sia andato bene, ma non avevo dubbi.
Sei riuscita a scaricarla? Ma... ma... ma... ma... ma... come hai fatto? Un bacioneeee = )

Bimba: ciao bimba, grazie mille per i complimenti... io sono così nella vita di tutti i giorni, e nel blog esprimo le mie emozioni e il mio stato d'animo. Comunque hai ragione, facevano veramente pena i giovani, da mettersi le mani nei capelli... ma si, sono sicura che faranno successo... al 100%.

MARGY ha detto...

mon amour!!
innanzitutto ARIgrazieANCORA per il voto...
ma, se ti va... se hai tempo ...gentilmente potresti ripassare dal blog di BAOL e specificare la tua gradatoria così:
1° posto ..
2° posto.. ecc..??
purtroppo Baol è preciiiiiiiiiiiiiiiiso!
e il tuo voto
1)
2)
3)
lui lo legge al contrario: il
3) per lui è il primo posto!
scusa il fastidio...

;)
e cmq, GRAZIE TANTISSIMO PER IL VOTO! ;)

Maria Rita per Tango Out ha detto...

un saluto veloce, devo scappare... Volevo anzitutto ringraziarti per il voto al concorso "Basta un nonnulla" :) e poi... spero che la tua certezza di vedere questa bella coppia di giovani l'anno prossimo sul palco dell'Ariston si trasformi davvero in realtà, se lo meritano!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: fattooo! Scusa per l'errore...
baci baci = )

Maria Rita: di niente, è stato un piacere! Lo spero tanto anche io... vedremo! = ) A presto baci

MARGY ha detto...

GRAZIE AMO!!
ps: non hai sbagliato...anzi!! è che le regole di quel concorso son un pò strane...
:/
GRAZIE A TANTE CUCCIOLA!

marge ha detto...

vedrai che l'anno prossimo li vedremo a Sanremo e magari vincono pure.......

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: pregooo!!! Quando vuoi, sai dove trovarmi... baci = )

suysan: SPERIAMOOO! Incrociamo le dita già da ora... ^__^