mercoledì 19 marzo 2008

SETTE SEGRETI

Una settimana fa, sono stata nominata da suysan per il meme dei sette segreti, ci è voluto un pò di tempo, perchè non sapevo cosa scrivere, ma alla fine, mi sono decisa e sono arrivata a delle conclusioni:

- Miriana: ti devo dire una cosa... Sergio mi piaceva veramente, però... sai no? = )

- Lilly: ti ricordi questa estate? Non stavo veramente con Mirko, ho raccontato quella cavolata, solo per farti ingelosire, visto che ti davi troppe arie!!! In qualche modo dovevo pur vendicarmi no?

- Fede: la scritta sul muro del bagno? Sono stata io... ho negato solo per non rovinare il nostro rapporto, lo faccio ora, solo perchè tanto con lui è finito tutto... fortunatamente!!!

- Lucia: ti ricordi quando ti dicevo che non mi dava fastidio se stavi vicino a .....? Tutte balle, mi dava un fastidio enorme, per il semplice fatto che facevi troppo la cretina. Però, poi ho capito due cose:
1) ora se vuoi te lo puoi anche sposare! = )
2) l'amicizia è più importante di un idiota che prende in giro le persone!!!

- Ale: NON TI POSSO VEDERE!!! Faccio buon viso a cattivo gioco, però ora non più, perchè la piccola Roxi dopo un pò esplode, perchè la sua sopportazione ha un limite...

- Mario: ti ricordi quella bellissima penna, che poi sparì tutto ad un tratto? Beh, non era stato Fabio, ma io! Ha avuto un piccolo incidente di percorso... ops! Non odiarmi... = )

- Miriana: l'altro giorno a scuola, ho fatto finta di sentirmi male, solo perchè non avevo studiato! Sorry... alla fine il quattro lo hai preso tu! Mi dispiace tanto, lo sai che ti voglio bene vero? x D

Io sono una bimba brava, non faccio male a nessuno! Infatti, i miei segreti sono grandi cavolate, però, ci ho provato.
Questo meme, lo passo a:

NESSUNO!!!

Si, meglio così, è la decisione più saggia, altrimenti rischio di prendere botte via rete! = )
Un bacio a tutti quanti. Vi auguro una dolce notte!!! Piccola Roxi

14 commenti:

marge ha detto...

povera Miriana..dovrai farti perdonare per quel quattro...

hai fatto un bel meme... brava!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per la comprensione Suysan...non sai quanto mi sono arrabbiata, avevo avuto già l'interrogazione quindi non mi ero preparata, e lei cosa fa?? Fa finta di stare male e la prof ricomincia il giro...
GRRRRR mannaccia tuaaaaaaaaaaaaa...
sempre guai combini ROXI...e ora mi tocca recuperare durante queste vacanze...
Vabbè vabbè questa me la sono segnata =D
un bacio MIRIANA

Maria Rita per Tango Out ha detto...

...passo per farti gli auguri di Buona Pasqua!
(...e per raccomandarti di non mangiare troppa cioccolata, altrimenti diventi tutta ciccia e brufoli)

:)

marge ha detto...

Buona Pasqua piccola Roxi....

MARGY ha detto...

non è un segreto ma una verità: SEI MERAVIGLIOSA! uahahauhauha
BUONA PASQUA E DIVERTITI "ANGIOLETTO" MIO!!! AUHAUAHUAUA

BACI..BACINI...BACETTI..BACIOTTI..

Nadia ha detto...

Buona Pasqua stellina...un bacione

Albachiara ha detto...

Tantissimi auguri di Buona Pasqua piccola.
Un abbraccio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

suysan: GRAZIEEE!!! = )

miriana: su su dai, tanto siamo brave, recuperiamo in fretta!!! Ti voglio bene x D

maria rita: grazie mille, tanti auguri anche a te... bacione = )

suysan: tanti auguri anche a te... bacio grande grande grande x D

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

margy: grazie mille, tanti auguri anche a te... ti voglio tanto bene... = )

orchideablu: tanti auguri anche a te... un bacio grande x D

albachiara: tantissimi auguri anche a te... baci ^__^

L ha detto...

Buona Pasqua a tutti!

Ciao,
L.

Anonimo ha detto...

ammazza!!!
ti sei data da fare eh!!!
mi sa che da qualcuno dovrai farti perdonare ;)

StraLunataMente

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

L: grazieeeee... smak = +

StraLunataMente: hihi penso proprio di si sai? = ) baci baci

Anonimo ha detto...

Ciao Roxi bella!!! Grazie per avermi fatto aprire gli occhi su quel deficiente... sei una persona fantastica, e un'amica con i fiocchi!!! Sono fortunata ad averti come amica. Ti voglio bene cuore = D

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Fede, l'ho fatto solo per il tuo bene e lo sai... Ti voglio bene e non permetto a nessuno di farti del male. Ciao cuore sai su chi contare quando hai bisogno vero? Bacioneeeee x D