mercoledì 19 marzo 2008

FESTA DEL PAPA'


Buongiorno a tutti, stamattina mi sono svegliata presto, non riesco a dormire, e questa è una cosa stranissima, visto che la mattina arrivo sempre tardi a scuola!
Si lo so, non c'entra niente, ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, ormai, vi considero una famiglia per me! Oggi è la festa del papà, e io l'avevo dimenticato! Forse perchè non lo festeggio più, da otto anni! E già... molto tempo! Mi manca così tanto, non ha più senso niente senza di lui, compleanni, natale, pasqua... la nostalgia si fa sentire! Purtroppo non ricordo molto, avevo appena otto anni, quando è accaduta questa terribile disgrazia, ho rimosso TUTTO, tranne qualcosa, che naturalmente rimarranno sempre nel mio cuore! E' il mio angelo custode, e so che è sempre accanto a me a proteggermi. Perchè mi domando, levare un padre ad una bambina di appena otto anni, perchè? Non credo più a NIENTE, mi hanno tolto tutto... è così crudele la vita!
Per di più, la Settimana Santa è alle porte, domani è Giovedì Santo, e iniziano le processioni.
Tutto in quei giorni, mi ricorda lui, amava la Settimana Santa, e faceva molti sacrifici pur di partecipare! Io questa passione l'ho ereditata da lui, e credo che non l'abbandonerò mai, perchè è una delle tante cose, che mi fa sentire vicino a lui!

E' meglio che smetto, perchè sono diventata una fontana. L'ultima cosa che vorrei dire è:

TI VOGLIO BENE PAPA'!!!

Scusate se ho scritto queste cose, ma ne avevo proprio bisogno, volevo sfogarmi con qualcuno, è il primo posto che mi è venuto in mente, è stato proprio questo! Grazie per la sopportazione... baci a tutti = )

PS: auguri a tutti i papà del mondo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cos'hai da scusarti? sei matta? hai tutto il diritto di incazzarti col mondo intero. Ma vedi, in questi casi qui, si dice che tuo papà era talmente buono che Dio l'ha voluto con se... io penso solo che è la vita che và così e che non possiamo far altro che continuare a farlo vivere nei nostri ricordi tenendoli sempre accesi...
un abbraccione grande grande!!!


StraLunataMente

Piggona ha detto...

Sei semplicemente dolcissima!
Hai scritto una cosa importante, col cuore...e credo che il tuo Angelo custode ne sarebbe felice, se potesse vederti!
Buona festa del papà!!!
^__*

marge ha detto...

Tuo padre sarà fiero della figlia che sei........
Un grosso bacio

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

StraLunataMente: hai proprio ragione, grazie mille!!! Tanti baci

roberta82: si l'ho scritto con il cuore... grazie mille roby!!! Baci baci

suysan: lo spero con tutto il cuore! Un bacio grande

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

SCUSATE PER LO SFOGO, SO CHE QUESTO POST SUL BLOG NON C'ENTRAVA NIENTE, PERO' E' VENUTO SPONTANEO!
BACI A TUTTI...

pansy ha detto...

Hai scritto un post dolcissimo.... bacio e buona pasqua, mangia tanta cioccolataaaaaa:D

MARGY ha detto...

....questo post finalmente ha dato un senso importantissimo a questa festa.
Siamo noi che dobbiamo chiederti scusa visto che...passa troppo inosservata e manco ce ne accorgiamo di che importanza possa avere...
Allora grazie Roxi..grazie per averci raccontato questo tuo dolore..e per avermi ricordato che un papà è un qualcosa di unico.
Io sono convinta che il tuo papà sia lì con te...e che ti ami davvero tanto e che sia orgoglioso di quella persona meravigliosa che stai diventando giorno dopo giorno...
nelle foto siete bellissimi...
e lo sarete sempre!

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

pansy: grazie bella, mi ha fatto molto piacere vederti qui... tanti auguri anche a te... baci baci = )

margy: grazi emargy, sei proprio un tesoro!!! Ti ringrazio delle bellissime cose che hai scritto... lo spero tanto!!! Ti voglio bene... baci baci

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ha detto...

bellissimo questo post,molto commovente un abbraccio